bella questa disfida in stile vecchi tempi!!!
purtroppo sono sempre in giro e mi converrebbe barattare la patente con un brevetto piloti...però appena posso dò un'occhiata.
inutile dire che questi due modelli accendono la sfida.
quindi saluto tutto ed approfitto per dire la mia.
la famosa frase m3 ti aspetto fuori mi fa sempre ridere ed ha portato male alla povera rs5.
è davvero una bella auto ma ha scritto bene qualcuno dicendo che la s5 può fare le stesse cose.
e pure ha scritto bene qualcuno dicendo che la delusione è il non farcela neppure sul dritto.
i nostri amici ghisoni si sono precipitati e noto che:
davide è un nuovo lello (come livello e competenza anzi forse peggio)
drayer lavora bene con le parole ma i fatti non sono dalla sua
furetto è sempre simpatico ma alla fine dei suoi post non capisco niente.comunque nelle sue uscite ha fantasia,dote rara nel mondo audi.
e kater?? alla fine è il più competente della falange avversa

ci fosse l'rs5 col multitronic la comprerebbe.
quanto ai nostri noto un belli sempre competente ed autorevole,un renè che ha cambiato casacca ma che gli stà già stretta,un fancar che ama l'audi ma poi non si fa abbagliare dai lumini e compra auto degne di nota(complimenti)
un brother piu latitante di me ecc ecc
tornando in topic chiudo per dire che la rs5 è un'ottima auto ma è la fanfara ad averla bruciata.
troppe chiacchiere e troppi annunci,alla fine i pantaloni ce li hanno la 911 o l'm3.
ci sono progressi rispetto ai precedenti frigoriferi ma è l'emozione che ti rende un mito.
e li siamo molto indietro.
un saluto a tutti lello compreso che con dispicere non ho trovato in questo post