Vi aggiorno sulla mia situazione.
Allora sono riandato alla renault per il preventivo del nuovo. Mi hanno trattato malissimo...
Il concessionario ha detto che era impossibile che la Renault mi offerisse una cosa del genere, cmq, faccio il preventivo e gli dico che previ accordi deve inviarlo alla direzione centrele....
Apriti cele.... Il tipo con aria di insufficienza mi liquida dicendo " Non ècompito Mio..."
Dopo 2 giormi mi contatta la responsabile della mia pratica, chiedendomi se avevo provveduto al preventivo, gli rispondo di si, e gli riferisco quello che è successo, ha voluto il nominativo del venditore....
sono passate 3 settimane e sono ancora rimasto come quelli che giocano e perdono....
Nel frattempo ho tolto la macchina dall'officina Renault, ed ho provveduto a fare effettuare una perizia da un tecnico specializzato nelle rettifiche, effettua una accurata ispezione e il responso è" Mi dispiace, vi è una filatura del monoblocco all'altezza dell'albero motore, detta filatura faceva trafilare l'olio tra le camere, riducendo la pressione interna e causando una scarsa lubrificazione alle bronzine di banco, smontando ancheil resto delle bronzine, si poteva effettivamente vedere che sono tutte rovinate"
Responso bisogna sostituire il motore.
La cosa che mi fa più male e che mi riferiva che è già il terzo caso che gli capita con l'identico problema, con lo stesso motore"
Quindi quella teoria prospettatama da un altro possessore che ha avuto la stessa mi sciagura, cioè che l'albero motore lavora male, causa una leggera iclinazione quando è sotto sforzo penso che sia avvallata anche da quello che è successo a me.
Allora sono riandato alla renault per il preventivo del nuovo. Mi hanno trattato malissimo...
Il concessionario ha detto che era impossibile che la Renault mi offerisse una cosa del genere, cmq, faccio il preventivo e gli dico che previ accordi deve inviarlo alla direzione centrele....
Apriti cele.... Il tipo con aria di insufficienza mi liquida dicendo " Non ècompito Mio..."
Dopo 2 giormi mi contatta la responsabile della mia pratica, chiedendomi se avevo provveduto al preventivo, gli rispondo di si, e gli riferisco quello che è successo, ha voluto il nominativo del venditore....
sono passate 3 settimane e sono ancora rimasto come quelli che giocano e perdono....
Nel frattempo ho tolto la macchina dall'officina Renault, ed ho provveduto a fare effettuare una perizia da un tecnico specializzato nelle rettifiche, effettua una accurata ispezione e il responso è" Mi dispiace, vi è una filatura del monoblocco all'altezza dell'albero motore, detta filatura faceva trafilare l'olio tra le camere, riducendo la pressione interna e causando una scarsa lubrificazione alle bronzine di banco, smontando ancheil resto delle bronzine, si poteva effettivamente vedere che sono tutte rovinate"
Responso bisogna sostituire il motore.
La cosa che mi fa più male e che mi riferiva che è già il terzo caso che gli capita con l'identico problema, con lo stesso motore"
Quindi quella teoria prospettatama da un altro possessore che ha avuto la stessa mi sciagura, cioè che l'albero motore lavora male, causa una leggera iclinazione quando è sotto sforzo penso che sia avvallata anche da quello che è successo a me.