danilorse ha scritto:A me la Civic attuale non piace.
Quindi ti consiglio la Bravo.
Tieni comunque presente che con queste motorizzazioni hai prestazioni mediocri e consumi in proporzione altini.
XPerience74 ha scritto:Certo è che per quelle prese in esame le motorizzazioni non sono propriamente l'ideale, però almeno la Civic fra le 3 è la più opportuna per rapporto peso/potenza, nonchè efficienza meccanica...
danilorse ha scritto:...La Civic ha 10 cavalli in piu' ma solo in alto, quindi a livello di guidabilita' nessun vantaggio.
i30 ha scritto:Civic tutta la vita per affidabilità qualità e linea diversa.
Bravo solo se cambi auto molto spesso.
Leon troppo sportiva per i miei gusti.
elancia ha scritto:danilorse ha scritto:...La Civic ha 10 cavalli in piu' ma solo in alto, quindi a livello di guidabilita' nessun vantaggio.
Dipende come guidi, lo svantaggio diventa vantaggio e agli alti e ai bassi.
P.S. Ho la diesel.
elancia ha scritto:Se vuoi prendere le altre due non salire sulla Civic.
L'attuale sta per essere sostituita, solo che si tratta di una vettura 20 anni avanti la concorrenza. Ti consiglio quella che ti piace di più, se ti piace un cofano lungo prendi la Serie 1.
danilorse ha scritto:elancia ha scritto:danilorse ha scritto:...La Civic ha 10 cavalli in piu' ma solo in alto, quindi a livello di guidabilita' nessun vantaggio.
Dipende come guidi, lo svantaggio diventa vantaggio e agli alti e ai bassi.
P.S. Ho la diesel.
Il vantaggio e' solo ai regimi piu' alti.
In basso la migliore dovrebbe essere la Leon che ha piu' coppia.
Certo poi bisogna vedere i rapporti al cambio, e forse la Civic li ha piu' lunghi visto che consuma meno e ha un accelerazione leggermente peggiore rispetto alla Bravo (che monta il cambio a 6 marce).
lucapesenti ha scritto:@RobyTs67:
Quello è sicuro! Sono sicuramente vecchissime scorte di magazzino!!
Farà scena lì in plancia (sopra al clima manuale :-D) ma non ripongo in lui grandissima fiducia per quanto riguarda la navigazione vera e propria...
Ma è lì, nella pronta consegna... E a sradicarlo non ci penso proprio eheh anche perchè poi c'è il blue&me..
@XPerience74:
... anche per... ?![]()
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa