inter77 ha scritto:Qualità, sostanza, sicurezza, rivendibilità..in una parola GOLF..
vero è UN ASSEGNO CIRCOLARE...
inter77 ha scritto:Qualità, sostanza, sicurezza, rivendibilità..in una parola GOLF..
-Exige- ha scritto:Se non ci passa nel sorpasso rimane comunque dietro.
ste79 ha scritto:-Exige- ha scritto:Se non ci passa nel sorpasso rimane comunque dietro.
il guaio è che ha proprio accostato per farsi passare: "Almeno vi divertite voi"
ste79 ha scritto:@motorifumanti & jambana:
rimanete pure con le vostre convinzioni, non so che farci.
e no, per me non è ne' un sogno ne' un desiderio..
anzi sono rimasto perplesso anche io, e soprattutto il tizio che guidava la serie 1..
Poteva essere un interessante spunto di discussione, ma capisco che tutti hanno i propri pregiudizi..
MotoriFumanti ha scritto:ste79 ha scritto:@motorifumanti & jambana:
rimanete pure con le vostre convinzioni, non so che farci.
e no, per me non è ne' un sogno ne' un desiderio..
anzi sono rimasto perplesso anche io, e soprattutto il tizio che guidava la serie 1..
Poteva essere un interessante spunto di discussione, ma capisco che tutti hanno i propri pregiudizi..
Certo che rimango nelle mie convinzioni. O era a corto di benzina o si era appena fatto! Un'auto da 204cv non rimane dietro a una di 75.
ste79 ha scritto:infatti non ho detto quello..
in quella condizione quella 123d aveva delle difficoltà a causa dei controlli elettronici (difficoltà che non avrebbe avuto disattivando i controlli, magari anche solo il primo step) che la mettevano in difficoltà. Difficoltà che non ha avuto quella 5OO nelle stesse condizioni.
(il che non significa che la serie 1 andasse piano!)
Poi chiaro che se vai in pista a Monza la doppia in 2 giri
Tutto questo per dire che la 5OO non ha un telaio così pessimo come si voleva far credere quando ho citato questo episodio
No, non sono dannosi. Se le ruote pattinano di più è anche peggio. Sono dannosi su neve o sabbia.(in generale su terreni non compatti) Prova a partire veloce sul ghiaccio senza e con l'ASR. Senza questo non ti muovi neanche.EdoMC ha scritto:In salita, i controlli elettronici sono veramente dannosi.
Sarei curioso se lo (ri)dici dopo una situazione di emergenza...-Exige- ha scritto:Per questo viva le auto senza elettronica. Lotus Docet![]()
perdegola1 - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa