gallongi
0
zero c. ha scritto:Mazda 5
1,6 diesel e vai tranqui...
![]()
si tra le 2 che hai citato senza dubbio,ma a tanti piace piu' la sw che la monovolume...anche io avevo proposto la 5,ottima con le porte scorrevoli dietro..
zero c. ha scritto:Mazda 5
1,6 diesel e vai tranqui...
![]()
Vw touran, bagagliaio immenso, spazio interno notevole, versatile ai massimi livelli e si guida come una golf....godeas78 ha scritto:Ma sono 2 monovolume di segmento B (come la meriva). Io cerco monovolumi di segmento C
Se non spaventano i 4,80 ce ne sono altre secondo me altrettanto valide (poi se di più o di meno, sono opinioni) e che costano pure meno !miche72 ha scritto:Spazio per i passeggeri (o seggiolini) e contemporaneamente spazio nel bagagliaio???
Non mi viene in mente niente oltre la Superb SW, se non ti spaventano i 4,80 di lunghezza
Ormai è tardi..Xator ha scritto:domanda: la vuoi nuova?
no perché io e mio padre (nel lontano 2003) eravamo arrivati alla conclusione che l'auto migliore per la nostra famiglia era la citroen xsara picasso (che abbiamo preso)
Ora sto cercando qualsiasi appiglio per fargliela cambiare ma sinceramente nemmeno sforzandomi riesco a trova un vero e proprio difetto.
Ovviamente la parte estetica è "de gustibus" (anche se ci ho fatto l'occhio e sinceramente non è malaccio al contrario di cacate come la c3 picasso o altre simili), e ormai purtroppo si trova solo usata (anche se come ho già detto sembra una macchina affidabile e dai costi basici), però se vuoi una macchina familiare veramente ben congegnata e ormai poco costosa (si trova a qualche migliaio di euro) ti consiglierei di puntare sulla citroen xsara picasso.
godeas78 ha scritto:Presa Cmax!!!
G5 ha scritto:A mio parere la Octavia ha un bel bagagliaio ma quanto ad abitabilità ai sedili posteriori non è granché ... al limite di una Golf che certo non è spaziosa. Se poi uno ha la sventura (o fortuna) di essere alto allora con l'arretramento dei sedili dietro di spazio non ne resta affatto e scoprire che il seggiolino dei bimbi ti costringe a stare avanzato non sarà una sorpresa piacevole.
elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:segmento C SW capiente: Octavia
E' seg. D
pi_greco ha scritto:allora fabiaelancia ha scritto:pi_greco ha scritto:segmento C SW capiente: Octavia
E' seg. D
P.S. ma allora superb sarebbe E?
NOn credo
fabia B
octavia C
superb D
Suby01 ha scritto:elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:segmento C SW capiente: Octavia
E' seg. D
Stesso errore mio. No, è una segmento C come la V50
elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:segmento C SW capiente: Octavia
E' seg. D
il_chicco_show ha scritto:Suby01 ha scritto:elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:segmento C SW capiente: Octavia
E' seg. D
Stesso errore mio. No, è una segmento C come la V50
Che il signore benedica anche te.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa