Stessa cosa, ma ne eravamo 6 di figli.manuel46 ha scritto:Suby01 ha scritto:manuel46 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oddio..... ho sempre avuto un auto grande e una piccola, ma quando è nata la pargola la portavo in giro indifferentemente con la Mondeo SW e con la Punto. Sei proprio sicuro che per UN baby la Clio non basti? Perchè il punto è sempre quello: è un' ESIGENZA o una GIUSTIFICAZIONE per cambiare auto? Scusandomi per essermi fatto gli affari tuoi, se c'è la lodevole intenzione di incrementare le nascite ti suggerirei di passare direttamente alla monovolume, che per un po' sei a posto (anche perchè la berlina non è poi tanto più grande della Clio, ti ci vuole la SW e a quel punto cambia poco)
Quoto, cambiare una clio perchè ti nasce un figlio......mi puzza più di giustificazione che altro,
detto questo visto che vuoi allargare ulteriormente la famiglia, vai di monovolume,
x-mod se ti sei trovato bene in renault, oppure la nuova zafira!
Se hai o ne hai avuti di figli sotto 1 anno, credo che tu sappia cosa vuol dire muoversi e quanta roba devi portarti dietro... io ho la Clio II, è spaziosa sì, ma non abbastanza
No, io non ho figli e forse parlo a sproposito, però non posso non fare il paragone con quando ero bambino io negli anni '70,
chi era fortunato aveva il padre con la 500 o la 127 ecc, noi invece non avevamo auto e quando andava di lusso ci si spostava con la 500 di uno zio, eppure siamo venuti adulti tutti e 4 i figli,
mi rendo conto che ad oggi è un discorso ridicolo, anche perchè io senza figli mi muovo in sw, quindi se può fa bene a cambiare auto e mi scuso se sono sembrato polemico!
biasci ha scritto:Quando alla moglie vengono le paturnie (dando la colpa al bimbo) è la fine.
Comincia a stressarti che ti devi portare dietro anche l' impossibile. Quando si va fuori anche per soli 2 giorni, vorrebbe portare anche un paio di stanze (complete come sono) perchè "se ci vuole ...... se serve ...... ma la sera ...... ma allora portiamo anche ........ " devo mettere sempre un freno sennò mi ci vorrebbe un bilico.
Poi come va a finire? a me basta una borsa con un cambio di vestiti. Per lei serve una valigia (piccola perchè ce l' ho fatta a contenerla), per il bimbo ci vuole la valigia grande e per chiuderla ci vuola la pressa idraulica per lo stampaggio metalli.
a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Quando alla moglie vengono le paturnie (dando la colpa al bimbo) è la fine.
Comincia a stressarti che ti devi portare dietro anche l' impossibile. Quando si va fuori anche per soli 2 giorni, vorrebbe portare anche un paio di stanze (complete come sono) perchè "se ci vuole ...... se serve ...... ma la sera ...... ma allora portiamo anche ........ " devo mettere sempre un freno sennò mi ci vorrebbe un bilico.
Poi come va a finire? a me basta una borsa con un cambio di vestiti. Per lei serve una valigia (piccola perchè ce l' ho fatta a contenerla), per il bimbo ci vuole la valigia grande e per chiuderla ci vuola la pressa idraulica per lo stampaggio metalli.
...senza contare a CHI tocca effettuare il trasloco delle valigie casa-auto-hotel-auto-casa, nè il fatto che un buon 75% del materiale ritorna a casa senza essere stato usato. Ma questo mi consola: per un attimo avevo pensato che solo la mia fosse così......
stone1958 ha scritto:Ahahahahaha, perche' non conoscete la mia! Vi vorrei far vedere la mia CRV quando parto dalla Finlandia per l'Italia. Nemmeno se ci stessimo per 6 mesi! Andiamo per max 3 settimane e minimo sono 4 valigie (una solo per le scarpe).
stone1958 ha scritto:a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Quando alla moglie vengono le paturnie (dando la colpa al bimbo) è la fine.
...senza contare a CHI tocca effettuare il trasloco delle valigie casa-auto-hotel-auto-casa, nè il fatto che un buon 75% del materiale ritorna a casa senza essere stato usato. Ma questo mi consola: per un attimo avevo pensato che solo la mia fosse così......
Ahahahahaha, perche' non conoscete la mia! Vi vorrei far vedere la mia CRV quando parto dalla Finlandia per l'Italia. Nemmeno se ci stessimo per 6 mesi! Andiamo per max 3 settimane e minimo sono 4 valigie (una solo per le scarpe).
G5 ha scritto:È una buona soluzione, non m'era venuta in mente!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa