a_gricolo ha scritto:Oddio..... ho sempre avuto un auto grande e una piccola, ma quando è nata la pargola la portavo in giro indifferentemente con la Mondeo SW e con la Punto. Sei proprio sicuro che per UN baby la Clio non basti? Perchè il punto è sempre quello: è un' ESIGENZA o una GIUSTIFICAZIONE per cambiare auto? Scusandomi per essermi fatto gli affari tuoi, se c'è la lodevole intenzione di incrementare le nascite ti suggerirei di passare direttamente alla monovolume, che per un po' sei a posto (anche perchè la berlina non è poi tanto più grande della Clio, ti ci vuole la SW e a quel punto cambia poco)
allora fabiaelancia ha scritto:pi_greco ha scritto:segmento C SW capiente: Octavia
E' seg. D
elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:segmento C SW capiente: Octavia
E' seg. D
manuel46 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oddio..... ho sempre avuto un auto grande e una piccola, ma quando è nata la pargola la portavo in giro indifferentemente con la Mondeo SW e con la Punto. Sei proprio sicuro che per UN baby la Clio non basti? Perchè il punto è sempre quello: è un' ESIGENZA o una GIUSTIFICAZIONE per cambiare auto? Scusandomi per essermi fatto gli affari tuoi, se c'è la lodevole intenzione di incrementare le nascite ti suggerirei di passare direttamente alla monovolume, che per un po' sei a posto (anche perchè la berlina non è poi tanto più grande della Clio, ti ci vuole la SW e a quel punto cambia poco)
Quoto, cambiare una clio perchè ti nasce un figlio......mi puzza più di giustificazione che altro,
detto questo visto che vuoi allargare ulteriormente la famiglia, vai di monovolume,
x-mod se ti sei trovato bene in renault, oppure la nuova zafira!
elancia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oddio..... ho sempre avuto un auto grande e una piccola, ma quando è nata la pargola la portavo in giro indifferentemente con la Mondeo SW e con la Punto. Sei proprio sicuro che per UN baby la Clio non basti? Perchè il punto è sempre quello: è un' ESIGENZA o una GIUSTIFICAZIONE per cambiare auto? Scusandomi per essermi fatto gli affari tuoi, se c'è la lodevole intenzione di incrementare le nascite ti suggerirei di passare direttamente alla monovolume, che per un po' sei a posto (anche perchè la berlina non è poi tanto più grande della Clio, ti ci vuole la SW e a quel punto cambia poco)
Quoto.
P.S. Un'amica portava la 911 del babbo perchè doveva stare con la gamba stesa a causa di un'operazione al ginocchio. Stavo per darmi una mazzata sul ginocchio pure io. Il mondo è vario...![]()
Suby01 ha scritto:Anche andare 10 gg in vacanza in campeggio con un pargolo è un'agonia, ci si sta a pelo.....
a_gricolo ha scritto:Suby01 ha scritto:Anche andare 10 gg in vacanza in campeggio con un pargolo è un'agonia, ci si sta a pelo.....
...andare in campeggio 10 giorni con un pargolo è un'agonia anche se ci vai con l'Escalade......
Suby01 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Suby01 ha scritto:Anche andare 10 gg in vacanza in campeggio con un pargolo è un'agonia, ci si sta a pelo.....
...andare in campeggio 10 giorni con un pargolo è un'agonia anche se ci vai con l'Escalade......
Ma non in tenda.. bungalow con la possibilità di angolo cucina per le pappette mentre ristorante per i grandi
Però tra passeggino, roba da spiaggia, valigie (tutte cose che ti dovresti portare anche se andassi in hotel) ce la fai abbattendo un sedile ma è dura.
Insomma, per la vita di tutti i giorni ci stai, ma non ti muovi più di un weekend
godeas78 ha scritto:Ciao a tutti,
mi è appena nato un pargolo e ho la necessità di cambiare Auto (ho una clio).
Vorrei un auto più grande segmento C e sono indeciso tra una berlina e una monovolume.
Tra le berlina punterei sulla Astra
Per le monovolume mi piace molto la Cmax.
Il mio dilemma riguarda gli spazi. Ora ho un pargoletto ma tra qualche anno vorrei regalargli un fratellino.
La macchina non vorrei cambiarla ad ogni nascita.
Secondo voi l'Astra è una macchina da famiglia o è meglio puntare decisamente sulla monovolume???
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa