Si ma a Milano? Ci sei mai stato? Altro che piacere di guida, è masochismo alla guida!Non è soggettivo, segmento superiore e piacere di guida superiori sono dati oggettivi.
Si ma a Milano? Ci sei mai stato? Altro che piacere di guida, è masochismo alla guida!Non è soggettivo, segmento superiore e piacere di guida superiori sono dati oggettivi.
Finchè guardi solo gli aspetti che interessano a te...Non è soggettivo, segmento superiore e piacere di guida superiori sono dati oggettivi.
Non è soggettivo, segmento superiore e piacere di guida superiori sono dati oggettivi.
Quindi con la Renegade le code le salti giusto?Si ma a Milano? Ci sei mai stato? Altro che piacere di guida, è masochismo alla guida!
Non sono miei aspetti, Renegade seg B Golf seg C se poi tu non conosci determinate cose non ci posso fare nulla.Finchè guardi solo gli aspetti che interessano a te...
Hanno tutti e due dei frullini come motore ma la Golf rispetto a Renegade ha un piacere di guida superiore a prescindere dal frullino che metti sotto.Se parlassimo del 1500 potrei anche capire, ma piacere di guida dal tre cilindri......ho i miei dubbi.... per non parlare poi di quando si cammina sui lastricati dei viali di Milano con attraversamenti di binari ecc....
No no, ciò dimostra solo che guardi ciò che interessa a Te...ciao..Non sono miei aspetti, Renegade seg B Golf seg C se poi tu non conosci determinate cose non ci posso fare nulla.
Perfetto, nessun problema sei in buona compagnia tranquilloNo no, ciò dimostra solo che guardi ciò che interessa a Te...ciao..
Hanno tutti e due dei frullini come motore ma la Golf rispetto a Renegade ha un piacere di guida superiore a prescindere dal frullino che metti sotto.
Quindi per te una hatchback non ha un piacere di guida superiore ad un b-uv?Negativo.....l'opener ha chiesto consiglio per scegliere tra due specifiche auto....una con il frullino come dici tu - io preferisco chiamarlo 3 cilindri - ed una con un 4 cilindri......poi se vogliamo sorvolare anche sul discorso sospensioni....ponte torcente al posteriore contro multilink....allora alzo le mani....tecnicamente credo che siamo su piani molto diversi....ripeto, se stessimo parlando del 1500 VW, allora la scelta sarebbe stata, per quanto mi riguarda, esclusivamente estetica, ma in questo caso Renegade tutta la vita
Nessun problema, abbiamo solo punti di vista diversiGenericamente hai ragione te, una macchina alta ha reazioni diverse da una hatchback, ma nel caso specifico e per l'uso che ne farà l'opener, personalmente ritengo migliore la Jeep sia a livello di motorizzazione che comodità/piacere di guida.
Non è detto: nella mia azienda chi è dotato di auto aziendale paga di tasca sua il carburante.Se è aziendale, non paga lui il carburante.
Il 1.5 da 130cv non mi pare tanto frullino….poi se dobbiamo inchinarci alla superiorità (spesso presunta) dei mangiacrauti, facciamolo.Hanno tutti e due dei frullini come motore ma la Golf rispetto a Renegade ha un piacere di guida superiore a prescindere dal frullino che metti sotto.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa