primoair ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
agno3 ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
overdose13 ha scritto:
mocho76 ha scritto:
insinuazioni?
Meno male che l'ho spiegato poco fa cosa intendevo con quella frase.
Comunque caro moderatore riprendi il comportamento della tua amichetta altrimenti sei poco credibile, e falla finita di scrivere in grassetto e di fare il duro, dietro un monitor siamo tutti bravi!
mmhh..direi alcuni neanche dietro al monitor :lol:
Direi che è giunto il momento di darci un taglio... altrimenti ti piego! 8)
Era un pò che non frequentavo il forum, e devo dire che non mi piace la piega che ha preso...
due considerazioni:
1 @overdose, mi sembra che ad ottobre 2010 avessi venduto la xmod per una Touareg?..."andry,tanto per darti la buona nuova!Per un bel po e forse per sempre non mi vedrai.Mio touareg,vista la crisi di ordini,arriva con 2 mesi di anticipo e lo ritiro sabato per cui per un po ci rimarro imbullanata a bordo.Spero che non ti vengano istinti suicidi da over-privazione"... così scrivevi, ho letto male?
2 @passattone, usare maiuscole o font grassetto e colorati quando non necessario è netiquette maleducata ed equivale ad urlare, fare la voce grossa non serve a fare valere le proprie ragioni
agno3
1) Questo... come quello che hai quotato è un intervento di moderazione.
2) A quanto pare l'utente Overdose13 ha ancora agio di utilizzare la sua Scenic, oltre al Touareg...
Altrimenti non si spiegherebbe come mai venerdi sera è stata costretta a servirsi del servizio mobilità Renault...
E aggiungo...
In questo thread si scrive di Scénic XMod e non si confabula sulle auto possedute dagli altri forumisti...
Spero ti sia chiaro il concetto e non sia necessario proseguire oltre con questa storia davvero ridicola...
Ti è chiaro?
PASSATTONE ma ogni tanto vai a leggere i forum di altre marche? la tua amichetta overdose nel forum renault dice che vuole cambiare la X-mod per passare ad una tuareg ma questa costa troppo poi ad un certo punto dice che l'ha trovata pagando circa 25000 Euro e quindi non la sentiremo più (si deduce che abbiamo dato in permuta la x-mod). Vai sul forum VW e la senti lamentarsi della tuareg che ha pagato 60000 Euro.
questa ha scelto il nick giusto e ci sta prendendo tutti per i fondelli
Qui mi sa che stiamo decisamente passando il segno...
Ma mi chiedo è vostro costume e uso raccontar balle?
Perchè solo così posso spiegarmi questa vostra diffidenza nei confronti di chi afferma e a pieno diritto di possedere una o più auto... solo da chi farebbe altrettanto posso aspettarmi che dia del bugiardo ad un altro.
Sarebbe bene ed è un consiglio spassionato che tu come gli altri che continuano ad insinuare certe cose, cercaste di impiegare il vostro tempo per azioni più utili...
Se vale qualcosa... ma se non dovesse valere niente non è che mi freghi più di tanto... sinceramente...
Ti posso assicurare che Overdose13 possiede attualmente sia il Touareg che la Scenic... che ho visto personalmente venerdi sera essere caricata sul carroattrezzi destinazione officina Renault di Verona...