:shock: ma forse ti era piaciuto solo perche era rivolto a me e per chiarezza spiego che mi riferisco a VAI A DISTURBARE UN ALTRO FORUM.NON E' BELLO ;eh??? :cry:

overdose13 ha scritto::shock: ma forse ti era piaciuto solo perche era rivolto a me e per chiarezza spiego che mi riferisco a VAI A DISTURBARE UN ALTRO FORUM.NON E' BELLO ;eh??? :cry:![]()
![]()
TUTTI CHI???solo Gallese e non perche la pensa diverso da me ma perche pretende di sapere cosa mi è accaduto.mocho76 ha scritto:Visto che la "signora" invita tutti coloro che esprimono una propria idea, che è diversa dalla sua, di andare a cagare, le ho gentilmente detto di rivolgere il suo invito ai suoi parenti. E chiaro ora?
Se la "signora" si permette di esprirsi in questo modo io la invito ad usare il suo turpiloquio verso chi conosce.
MOCHO per me il discorso era chiuso,lo hai rpescato tu.Che fai ,neghi ancora l evidenza?????overdose13 ha scritto::shock: Per che ? I miei parenti..ti sono grati!ad ogni modo x discutere di questo esistono forum di salute e benessere
Io vi terrò informati su diagnosi di mia xmod![]()
mocho76 ha scritto:overdose13 ha scritto::shock: ma forse ti era piaciuto solo perche era rivolto a me e per chiarezza spiego che mi riferisco a VAI A DISTURBARE UN ALTRO FORUM.NON E' BELLO ;eh??? :cry:![]()
![]()
le continue provocazione di questo utente sono consentite caro passettone?
Io la sto ignorando per non risponderle a tono, eppure continua a trolleggiare.
Mi dai l'indirizzo email della redazione così sarà l'adimin a stabilire i comportamenti sbagliati.
overdose13 ha scritto:mmhh..direi alcuni neanche dietro al monitor :lol:mocho76 ha scritto:insinuazioni?
Meno male che l'ho spiegato poco fa cosa intendevo con quella frase.
Comunque caro moderatore riprendi il comportamento della tua amichetta altrimenti sei poco credibile, e falla finita di scrivere in grassetto e di fare il duro, dietro un monitor siamo tutti bravi!![]()
pellico6 ha scritto:BIXU68 ha scritto:BIXU68 ha scritto:UFFUCIALE: la XMod con 1.6 dci 130 cv energy start&stop è nel configuratore di renault.it !!!
UFFICIALE, pardon!
]Ragazzi attenzione attenzione..nel configuratore sono ricomparsi i vari Bose, Arkamis, Bluetooth ecc !!!!
Speriamo !!!![]()
![]()
![]()
:mrgreen:
overdose13 ha scritto:io avrei voluto parlare solo della mia disavventura veronese e ho tentato pure di rientrare sui binari ma mocho non molla pero ok.
Io scrivero sola di mia auto e se a qualcuno interessa pubblichero la diagnosi
kruggo ha scritto:pellico6 ha scritto:BIXU68 ha scritto:BIXU68 ha scritto:UFFUCIALE: la XMod con 1.6 dci 130 cv energy start&stop è nel configuratore di renault.it !!!
UFFICIALE, pardon!
]Ragazzi attenzione attenzione..nel configuratore sono ricomparsi i vari Bose, Arkamis, Bluetooth ecc !!!!
Speriamo !!!![]()
![]()
![]()
Ma non è che i ritardi nelle consegne e nella diponibilità di BT & Co. sono dovuti proprio all'uscita del nuov motore? Di sicuro faranno un porte aperte a breve e dovranno consegnare vetture con il nuovo motore pronte allavendita e di sicuro con BT, voi che ne pensate??
Altra domanda, qualche possessore di Luxe sa dirmi se sono di serie i sensori di pressione sui pneumatici? Perchè nel configuratore di Renault e di altri siti sono presenti come optional a 190 euro ed i sensori con camera a 210. Ma quando ho fatto l'ordine il conce mi ha detto che i sensori erano presenti solo nel configuratore e che non erano disponibile, per altro i sensori posteriori con camera costavano 390 euro, vista la cifra sembra che li abbiano messi insieme. Chi può darmi qualche delucidazione in merito?? Grazie
pellico6 ha scritto:kruggo ha scritto:pellico6 ha scritto:BIXU68 ha scritto:BIXU68 ha scritto:UFFUCIALE: la XMod con 1.6 dci 130 cv energy start&stop è nel configuratore di renault.it !!!
UFFICIALE, pardon!
Speriamo !!!![]()
![]()
![]()
Ma non è che i ritardi nelle consegne e nella diponibilità di BT & Co. sono dovuti proprio all'uscita del nuov motore? Di sicuro faranno un porte aperte a breve e dovranno consegnare vetture con il nuovo motore pronte allavendita e di sicuro con BT, voi che ne pensate??
Altra domanda, qualche possessore di Luxe sa dirmi se sono di serie i sensori di pressione sui pneumatici? Perchè nel configuratore di Renault e di altri siti sono presenti come optional a 190 euro ed i sensori con camera a 210. Ma quando ho fatto l'ordine il conce mi ha detto che i sensori erano presenti solo nel configuratore e che non erano disponibile, per altro i sensori posteriori con camera costavano 390 euro, vista la cifra sembra che li abbiano messi insieme. Chi può darmi qualche delucidazione in merito?? Grazie
Io non ne sono ancora possessore (di una Luxe), ma la aspetto.
Non credo che il nuovo motore sia la causa di tutti i nostri...mali, ma solo una politica industriale e sociale (ci sono stati Cassa integrazione, scioperi ed altro a Douai dove assemblano le Scenic) sbagliata (non lo dico io, ma i quotidiani, anche specializzati, Francesi), oltre poi ai danni per lo Tsunami (che peraltro con alcuni componenti non c'entra proprio nulla !!!).
I sensori per pneumatici sono "optional" a 190 euro, i sensori parcheggio anteriori e posteriori con camera costano effettivamente 390 euro, ma con i sensori di "pressione" con questi ultimi non c'entrano niente. Ti parlo con il mio contratto in mano.
Ciao.
fx64 ha scritto:Anche io ho pagato i sensori con camera 390 euro (luxe) ma da un po' sul configuratore stanno a 210 :-(
Dei sensori della pressione non ne ho mai sentito parlare.
kruggo ha scritto:Sul configuratore sono sempre stati a 210 tant'è che avevo pensato che l'aumento esorbitante di prezzo (da 210 a 390) fosse motivato da l'accorpamento con i sensori sui pneumatici.
Qualcuno li deve avere perchè in qualche brochure sul display compare l'immagine della macchina con il valore in bar della rpessione di ogni ruota, mah??
fx64 ha scritto:kruggo ha scritto:Sul configuratore sono sempre stati a 210 tant'è che avevo pensato che l'aumento esorbitante di prezzo (da 210 a 390) fosse motivato da l'accorpamento con i sensori sui pneumatici.
Qualcuno li deve avere perchè in qualche brochure sul display compare l'immagine della macchina con il valore in bar della rpessione di ogni ruota, mah??
Quando ho fatto l'ordine della mia 1.9 luxe (7 marzo) i sensori con camera erano a 390 euro. Sulla brochure vigente all'epoca non si parlava in alun modo di sensori di pressione gomme. Provo a riportne un estratto con la speranza che si riesca a leggere.
ALGEPA - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa