e come temevo, per il nuovo 1.6 dci non è previsto il cambio automatico, mi sa tanto che se opto per la scenic, dovrò andare sul 2.0 proactive
luciano1978 ha scritto:e come temevo, per il nuovo 1.6 dci non è previsto il cambio automatico, mi sa tanto che se opto per la scenic, dovrò andare sul 2.0 proactive
Dato il successo dell'EDC, sono convinto che arriverà un cambio doppia frizione anche sul 1.6 dCi (immagino un Getrag come l'EDC), anche se dubito che ciò avverrà nel 2011.luciano1978 ha scritto:e come temevo, per il nuovo 1.6 dci non è previsto il cambio automatico, mi sa tanto che se opto per la scenic, dovrò andare sul 2.0 proactive
paevan ha scritto:Vuvvicio ha scritto:capitanbiglio ha scritto:E non ho citato le carenze nel non avere il BlueTooth!
Ok, sto solo cercando di guardarla in positivo visto che l'optional da 210? non si può più ordinare...
La cosa più desolante ... è che qualsiasi Audiola da 34? ha sia il BT che la porta USB / Aux ! :x :cry: :cry: :cry:
Allora io per necessità di avere al più presto l'auto ho accettatoil parrot.
Questo strumento è ottimo per le telefonate e presenta anche un hardware e softaware per ascoltare musica. Ha una porta usb e una per l'iphone oltre ad avere su se stesso un alloggiamento per un sd.
Il difetto, confermatomi anche dall'assistenza parrot, e che l'uso del parrot esclude il volume del tom tom.
Questo non solo quando si parla al telefono ma anche se si ascolta mp3 tramite il parrot.
Ora a me interessa poco visto che viaggio soprattutto in città, quindi il tt mi darebbe solo fastidio ma in casi diversi sarebbe un bel problema.
LNZXMOD ha scritto:paevan ha scritto:Vuvvicio ha scritto:capitanbiglio ha scritto:E non ho citato le carenze nel non avere il BlueTooth!
Ok, sto solo cercando di guardarla in positivo visto che l'optional da 210? non si può più ordinare...
La cosa più desolante ... è che qualsiasi Audiola da 34? ha sia il BT che la porta USB / Aux ! :x :cry: :cry: :cry:
Allora io per necessità di avere al più presto l'auto ho accettatoil parrot.
Questo strumento è ottimo per le telefonate e presenta anche un hardware e softaware per ascoltare musica. Ha una porta usb e una per l'iphone oltre ad avere su se stesso un alloggiamento per un sd.
Il difetto, confermatomi anche dall'assistenza parrot, e che l'uso del parrot esclude il volume del tom tom.
Questo non solo quando si parla al telefono ma anche se si ascolta mp3 tramite il parrot.
Ora a me interessa poco visto che viaggio soprattutto in città, quindi il tt mi darebbe solo fastidio ma in casi diversi sarebbe un bel problema.
Quanto dici è un bagliore di speranza: è un modello standard che Renault usa x tutti o è un modello ben preciso che adotta il tuo concessionario? (mi puoi dire il nr?).
Avendo un fratello elettrauto potrei far fare approfondimenti in merito...
E pensare che mi ero sempre ripromesso di non fidarmi mai dei francesi ... :?
(visto la simpatia che hanno meriterebbero una bella class action!).
Ciao.
joseph_1 ha scritto:Salve signori, finalmente tramite MyRenault sono riuscito a vedere la mia Xmod, chi aveva il mio stesso problema dell'IVA (Società) o Agevolazioni, la macchina è visibile tramite il VIN.
Allora ho controllato e i vari Optional sembrano tutti inseriti tra cui anche il famigerato BT+PM.
joseph_1 ha scritto:Salve signori, finalmente tramite MyRenault sono riuscito a vedere la mia Xmod, chi aveva il mio stesso problema dell'IVA (Società) o Agevolazioni, la macchina è visibile tramite il VIN.
Allora ho controllato e i vari Optional sembrano tutti inseriti tra cui anche il famigerato BT+PM.
GiBo61 ha scritto:joseph_1 ha scritto:Salve signori, finalmente tramite MyRenault sono riuscito a vedere la mia Xmod, chi aveva il mio stesso problema dell'IVA (Società) o Agevolazioni, la macchina è visibile tramite il VIN.
Il VIN è il numero d'ordine che c'e' nel contratto e che comincia con VN?
FSA ha scritto:Giusto per precisare, il VIN è un numero di telaio provvisorio: normalmente viene confermato, ma potrebbe essere modificato prima della consegna.
GiBo61 ha scritto:joseph_1 ha scritto:Salve signori, finalmente tramite MyRenault sono riuscito a vedere la mia Xmod, chi aveva il mio stesso problema dell'IVA (Società) o Agevolazioni, la macchina è visibile tramite il VIN.
Io vedo il numero di telaio (che è il VIN, giusto?) ma è ancora in fase d'ordine dal 25 Gennaio. Mi dice solo che la data di arrivo dovrebbe essere il 20 Aprile, ma se dò retta al sistema non è ancora stata costruita (anch'io ordinata come Società individuale).
joseph_1 ha scritto:Io per esempio non riesco a visualizzare lo stato dell'ordine.
Vedo solo gli equipaggiamenti.
joseph_1 ha scritto:FSA ha scritto:Giusto per precisare, il VIN è un numero di telaio provvisorio: normalmente viene confermato, ma potrebbe essere modificato prima della consegna.
Scusa ma se viene modificato, vuol dire che quella non è la tua auto.
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa