marcom222 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se ha già l'auto (o l'ha ordinata con questo optional) con l'antifurto volumetrico da 150 euro? Sono ancora in tempo per aggiungerlo ma sono un po indeciso se è utile...
skyblues11 ha scritto:domani ritiro la mia Luxe EDC!!!
vi farò sapere i commenti a caldo... se nel frattempo la neonata bimba non ha pannolini da cambiare![]()
skyblues11 ha scritto:domani ritiro la mia Luxe EDC!!!
vi farò sapere i commenti a caldo... se nel frattempo la neonata bimba non ha pannolini da cambiare![]()
paevan ha scritto:LNZXMOD ha scritto:paevan ha scritto:Vuvvicio ha scritto:capitanbiglio ha scritto:E non ho citato le carenze nel non avere il BlueTooth!
Ok, sto solo cercando di guardarla in positivo visto che l'optional da 210? non si può più ordinare...
La cosa più desolante ... è che qualsiasi Audiola da 34? ha sia il BT che la porta USB / Aux ! :x :cry: :cry: :cry:
Allora io per necessità di avere al più presto l'auto ho accettatoil parrot.
Questo strumento è ottimo per le telefonate e presenta anche un hardware e softaware per ascoltare musica. Ha una porta usb e una per l'iphone oltre ad avere su se stesso un alloggiamento per un sd.
Il difetto, confermatomi anche dall'assistenza parrot, e che l'uso del parrot esclude il volume del tom tom.
Questo non solo quando si parla al telefono ma anche se si ascolta mp3 tramite il parrot.
Ora a me interessa poco visto che viaggio soprattutto in città, quindi il tt mi darebbe solo fastidio ma in casi diversi sarebbe un bel problema.
Quanto dici è un bagliore di speranza: è un modello standard che Renault usa x tutti o è un modello ben preciso che adotta il tuo concessionario? (mi puoi dire il nr?).
Avendo un fratello elettrauto potrei far fare approfondimenti in merito...
E pensare che mi ero sempre ripromesso di non fidarmi mai dei francesi ... :?
(visto la simpatia che hanno meriterebbero una bella class action!).
Ciao.
Guarda che anche la Parrot è francese!!!
Bando agli scherzi il modello che mi hanno proposto è Mki9200 è me lo ha proposta direttamente la Renault Italia solo perchè mi han detto di averlo testato sulla scenic di un loro dirigente. Solo dopo ho scoperto del problemino con il tom tom.
Eccoti il link:
http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce
C'è anche la possibilità di averei comandi sul volante.
Se hai novità in merito facci sapere.
Eccoti invece la risposta dell'assistenza Parrot in merito ai miei dubbi relativi all'installazione del sistema su una scenic con tom tom:
Per quanto riguarda il problema del navigatore la spiegazione è molto semplice. Il Parrot si interpone tra l?autoradio e le casse e di conseguenza mentre è in funzione (durante le chiamate o l?ascolto di musica) blocca ogni segnale proveniente dall?autoradio (es. navigatore, sensori parcheggio, ecc.) in quanto ha la precedenza.
LNZXMOD ha scritto:paevan ha scritto:LNZXMOD ha scritto:paevan ha scritto:Vuvvicio ha scritto:capitanbiglio ha scritto:E non ho citato le carenze nel non avere il BlueTooth!
Ok, sto solo cercando di guardarla in positivo visto che l'optional da 210? non si può più ordinare...
La cosa più desolante ... è che qualsiasi Audiola da 34? ha sia il BT che la porta USB / Aux ! :x :cry: :cry: :cry:
Allora io per necessità di avere al più presto l'auto ho accettatoil parrot.
Questo strumento è ottimo per le telefonate e presenta anche un hardware e softaware per ascoltare musica. Ha una porta usb e una per l'iphone oltre ad avere su se stesso un alloggiamento per un sd.
Il difetto, confermatomi anche dall'assistenza parrot, e che l'uso del parrot esclude il volume del tom tom.
Questo non solo quando si parla al telefono ma anche se si ascolta mp3 tramite il parrot.
Ora a me interessa poco visto che viaggio soprattutto in città, quindi il tt mi darebbe solo fastidio ma in casi diversi sarebbe un bel problema.
Quanto dici è un bagliore di speranza: è un modello standard che Renault usa x tutti o è un modello ben preciso che adotta il tuo concessionario? (mi puoi dire il nr?).
Avendo un fratello elettrauto potrei far fare approfondimenti in merito...
E pensare che mi ero sempre ripromesso di non fidarmi mai dei francesi ... :?
(visto la simpatia che hanno meriterebbero una bella class action!).
Ciao.
Guarda che anche la Parrot è francese!!!
Bando agli scherzi il modello che mi hanno proposto è Mki9200 è me lo ha proposta direttamente la Renault Italia solo perchè mi han detto di averlo testato sulla scenic di un loro dirigente. Solo dopo ho scoperto del problemino con il tom tom.
Eccoti il link:
http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce
C'è anche la possibilità di averei comandi sul volante.
Se hai novità in merito facci sapere.
Eccoti invece la risposta dell'assistenza Parrot in merito ai miei dubbi relativi all'installazione del sistema su una scenic con tom tom:
Per quanto riguarda il problema del navigatore la spiegazione è molto semplice. Il Parrot si interpone tra l?autoradio e le casse e di conseguenza mentre è in funzione (durante le chiamate o l?ascolto di musica) blocca ogni segnale proveniente dall?autoradio (es. navigatore, sensori parcheggio, ecc.) in quanto ha la precedenza.
Ho visto mio fratello solo di fretta, al momento ho solo conferme.
Il parrot miki9002 è un buon prodotto, ma rimane relativamente integrato, ti ritrovi un piccolo monitor in più a se stante.
Le funzionalità sono più o meno le stesse e il fatto che prenda la precedenza sull'autoradio e sul tom tom è normale, avviene allo stesso modo anche in quello integrato.
Cmq domani forse incrocio pure il rappresentante.
Non è che tu che già ce l'hai sull'auto ci puoi fornire una foto?
dangabriel ha scritto:Vi racconto la mia esperienza che riguarda il discusso BT + plug and music.ordinata la machina il 11 feb,2 settimane circa ricevo una telefonata dal venditore dicendomi che non era piu disponibile questo accessorio.Allora iniziai a rompere le scatole al conce,ed alla fine ho detto che piuttosto rinuncio a tutto che prendere la machina senza,fatto sta che fra un paio di settimane(ormai eravamo ad aprile) mi richiama il conce,e mi dice che dopo aver rotto a sua volta le scatole alla renault italia,hanno concesso che la machina sia fornita con questo accessorio(a detta loro era un'eccezione dalla regola per non perdermi come cliente-per me una balla..)
In conclusione ,sto aspettando con ansia,anche perche hanno slitato il tempo previsto della consegna di ben 2 settimane.Adesso su my renault riesco a vedere soltanto il VIN abbinato al ordine.Ciao
paevan ha scritto:Comunque non è la stessa cosa il parrot rispetto all'integrato.
joseph_1 ha scritto:Ciao, confermo che il vin da me utilizzato è il numero di telaio auto
Fornitomi dal concessionario neon dal sistema di myrenault.
paevan ha scritto:joseph_1 ha scritto:Ciao, confermo che il vin da me utilizzato è il numero di telaio auto
Fornitomi dal concessionario neon dal sistema di myrenault.
Quindi tu non hai la possiblità di vedere l'ordine su myrenault perchè hai acquistato l'auto con p. iva oppure su myrenault vedi l'ordine ma non il VIN?[/quote
buongiorno a tutti, allora la mia situazione è la seguente, io ho ordinato/acquistato la macchina con p.iva, il concessionario dopo aver fatto l'ordine mi ha fornito il numero di telaio dell'auto.
Ho provato più volte su Myrenault a visualizzare tramite il CF ma non c'è stato niente da fare, così anche con il n° di Telaio, tutto ciò fino a ieri, quando ho provato ad inserire di nuovo il numero di telaio e a dare una data di immatricolazione fittizzia, magicamente è comparsa l'auto con tutti gli accessori da me richiesti.
Presumo perchè sia in dirittura d'arrivo, mi è sempre stata preventivata verso maggio.
Bauscia - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa