fx64 ha scritto:
LNZXMOD ha scritto:
C'è la conferma anche per me, sulla mia 1.9 luxe ordinata il 15/03 non ci sarà il Blue+P&M

Ieri ho chiamato, mi ha già parlato di Parrot in altenativa salvo non individuino altre soluzioni.
In compenso (ma forse è una palla x tenermi buono) invece che al 15/06 è prevista in arrivo per il 03/06..
Un bel problema, se penso che quasi mi dava senso di inutile avere il CD.. Puntavo tutto sulle chiavette che mi porto sempre in tasca, sull'auto attuale ascolto solo la radio per non avere CD in giro ... ed ora scopro che la mia macchina dei prox 8-10 anni avrà ancora nel cruscotto i CD ... sic!
A me, invece, hanno detto che nel mio ordine sul loro terminale (1.9 luxe del 7/3) appare l'arkamys col bt + p&m e che quindi srà presente sull'auto alla consegna. Sicché non si è neanche parlato di possibili soluzioni in caso contrario.
Non so che pensare, tranne il fatto che ormai dovrò aspettare fine maggio (se va bene) sperando di non avere brutte sorprese! :?
Con tutta sincerità credo poco che la tua scenic arriverà con il bluetooth e P&M.
In seguito alle mie vicessitudini legate all'ordine iniziale, come sai, con la nuova auto che è stata abbinata al mio ordine non sono riuscito in NESSUN nodo a farmi inserire la strumetazione di cui sopra.
Il 21/2 ho accettato la nuova auto e il conce, in tempo reale, ha modificato gli optional dell'auto che era già in fase di ordine.
All'auto infatti potevano ancora modificarsi gli optional.
Il sistema non dava la possibilità di inserire ne il bluetooth ne il p&M.
Pensa che per 20gg di seguito ho tartassato il conce al fine di ritentare l'inserimento del B+P&M ma, pur essendo ancora possibile modificare gli opzional, questi non erano inseribili.
Comunque sia credo che per maggio ti appariranno su myrenault l'equipaggiamento della tua scenic e li avrai la certezza se sono presenti.
Ma tu hai visto con i tuoi occhi tali optional presenti nel tuo ordine sul terminale del concessionario?