gentilmente,qualcuno di voi mi potrebbe girare le condizioni di vendita a dangabriel@aol.it?grazie.
Posso avanzare due ipotesi che ho verificato e risolto sulla mia:.vince. ha scritto:Salve a tutti,
è qualche settimana che mi è saltato fuori un rumore alquanto fastidioso proveniente dal retro macchina (bagagliaio)...apparentemente imputabile al portellone posteriore.
Una specie di "gro gro" quando prendo dei dossi o salgo su cordoli non contemporaneamente con le ruote.....per intenderci prima con la ruota di dx poi con quella six.
powersimon ha scritto:PS: un consiglio a tutti quelli che caricano musica sulla chiavetta: leggo di file campionati a meno di 96 kbps!? Anatema!!! E' vero che in macchina non si percepiscono grandi differenze, ma non permettete in alcun modo che sulle vostre chiavette riposi robaccia campionata a meno di 160-192 kbps, vi prego 8)
drigo65 ha scritto:ho letto su Repubblica (http://www.repubblica.it/motori/attualita/2011/03/21/news/effetto_giappone_l_auto_in_ginocchio-13891213/?ref=HRER1-1) che per la crisi nucleare del giappone e il relativo blocco della produzione di centraline ed affini, la Renault ha stimato un taglio della produzione di almeno 3000 auto al mese !!! solo che non dicono su quali modelli ci sarà questa diminuzione di produzione !
ho ordinato la XMOD 1.5 a fine febbraio ... speriamo bene !!!!
ma qualcuno di voi sa dove vengono prodotte le XMOD ?
Ciao claus,claus1955 ha scritto:.vince. ha scritto:Scusate la ripetizione ma credevo che il primo non fosse arrivato
Hai controllato la cappeliera che sia entrata bene nei supporti? Io avevo un rumore tipo il tuo che cominciò dopo che avevo rimontato la cappelliera che avevo tolto per caricare un mobile.
Come ho già detto a Claus... non è la cappelliera perchè porto il cane nel bagagliaio e quindi viaggio senza.agno3 ha scritto:Posso avanzare due ipotesi che ho verificato e risolto sulla mia:.vince. ha scritto:Salve a tutti,
è qualche settimana che mi è saltato fuori un rumore alquanto fastidioso proveniente dal retro macchina (bagagliaio)...apparentemente imputabile al portellone posteriore.
Una specie di "gro gro" quando prendo dei dossi o salgo su cordoli non contemporaneamente con le ruote.....per intenderci prima con la ruota di dx poi con quella six.
1. ripiano della cappelliera male inserito nei supporti, basta controllare e sistemarlo.
2. innesti a molla dei sedili posteriori che "hanno gioco" e fanno rumore; è però più un "toc", in ogni caso si risolve con una guarnizione inserita fra il perno conico e il foro sul pianale.
Parli della cappelliera o del ripiano copri vano ruota di scorta?ALDO 61 ha scritto:.vince. ha scritto:Da qualche giorno sulla mia xmod 1,5 dci è comparso un rumore alquanto fastidioso (devo confessare che ho la paranoia per i rumorini non individuabili) che proviene dal retro macchina. A prima impressione mi sembra che venga dal portellone posteriore... un "gro gro" quando prendo buche e in special modo quando salgo su dei cordoli non contemporaneamente con le ruote. Per spiegarmi meglio: l'entrata ai garage sotto casa mia è una discesa in curva salendo un cordoletto a dosso fatto da noi per delimitare la strada dall'interno ed impedire all'acqua di scolo della strada quando piove di entrare, quindi quando lo prendo a scendere ci salgo sopra prima con la ruota a destra e poi con la ruota a sinistra.
Mi sembra di ricordare un rumore simile (ma non ci giurerei) sulla Modus che avevo 6 anni fà e che mi era stato risolto brillantemente in Officina Renault dove, conoscendo già il problema, si limitarono a mettere un pò di grasso siliconico sui tamponi di battuta (Quei due grossi bottoni di plastica nera posti ai lati) del portellone posteriore.
Ora, prima di andare in paranoia alla ricerca della provenienza cominciando a spostare roba dal bagagliaio, dal vano ruota di scorta ecc....a qualcuno di voi si è presentato qualcosa di simile? Grazie
CIAO,IO SENTIVO UN TRABALLAMENTO AD OGNI BUCA POI HO SCOPERTO CHE ERA IL RIPIANO POSTERIORE
Ho una scenic 7 posti 1.9 dCi.lpandolfino ha scritto:bramans ha scritto:Sono a 650 Km, consumo medio 6,3 L/100 Km. Autonomia stimata con un pieno di 60L: 990 km.
Che motorizzazione? Io con il 1.5 sono a 6.1L/100 con 600KM all'attivo... con la vecchia C-Max stavo sui 5.5 quindi per ora non mi lamento.
.vince. ha scritto:Parli della cappelliera o del ripiano copri vano ruota di scorta?ALDO 61 ha scritto:.vince. ha scritto:Da qualche giorno sulla mia xmod 1,5 dci è comparso un rumore alquanto fastidioso (devo confessare che ho la paranoia per i rumorini non individuabili) che proviene dal retro macchina. A prima impressione mi sembra che venga dal portellone posteriore... un "gro gro" quando prendo buche e in special modo quando salgo su dei cordoli non contemporaneamente con le ruote. Per spiegarmi meglio: l'entrata ai garage sotto casa mia è una discesa in curva salendo un cordoletto a dosso fatto da noi per delimitare la strada dall'interno ed impedire all'acqua di scolo della strada quando piove di entrare, quindi quando lo prendo a scendere ci salgo sopra prima con la ruota a destra e poi con la ruota a sinistra.
Mi sembra di ricordare un rumore simile (ma non ci giurerei) sulla Modus che avevo 6 anni fà e che mi era stato risolto brillantemente in Officina Renault dove, conoscendo già il problema, si limitarono a mettere un pò di grasso siliconico sui tamponi di battuta (Quei due grossi bottoni di plastica nera posti ai lati) del portellone posteriore.
Ora, prima di andare in paranoia alla ricerca della provenienza cominciando a spostare roba dal bagagliaio, dal vano ruota di scorta ecc....a qualcuno di voi si è presentato qualcosa di simile? Grazie
CIAO,IO SENTIVO UN TRABALLAMENTO AD OGNI BUCA POI HO SCOPERTO CHE ERA IL RIPIANO POSTERIORE
.vince. ha scritto:Salve a tutti,
fx64 ha scritto:Oggi su MyRenault é apparso il numero di telaio della mia Xmod. Chi ha esperienza in merito saprebbe dirmi che succede ora e con che tempi? Grazie e ciao.
Il mio è presente da due mesi ma sempre ancora alla fase d'ordinefx64 ha scritto:Oggi su MyRenault é apparso il numero di telaio della mia Xmod. Chi ha esperienza in merito saprebbe dirmi che succede ora e con che tempi? Grazie e ciao.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa