GiBo61
0
crysbandit ha scritto:gibo una domanda motore ? edc?
Sì, è una EDC
crysbandit ha scritto:gibo una domanda motore ? edc?
Mi dici dopo quanto tempo la macchina si è chiusa da sola?emikar ha scritto:Cinghiosp ha scritto:Ciao a tutti!!! ieri sera dopo 20 giorni che giro con la mia xmod ho scoperto che mi hanno montato l'antifurto senza che io l'abbia ordinato e pagato.
Mi spiego meglio, ieri sera ero in makkina ad aspettare la mia ragazza quando, ovviamente, la makkina si è kiusa da sola (la key non era inserita). Dopo poco apro la porta x uscire e la makkina incomincia a suonare e ad accendersi le 4 frecce. Per chi ha ritirato la makkina in questo periodo è capitato anche a voi?
Cmq è una makkina bellissima, è diventata la mia 2° ragazza....
paevan ha scritto:Ti ricordi se hai intravisto nella scenic MY2011 i tavoilini estraibili dietro le sedute anteriori (family pack)?
fx64 ha scritto:La 1.5 dinamique che ho visto in conc 4 giorni fa (my 2011) aveva la radio "3d sound byArkamys" con il BT + P&M.
primoair ha scritto:Mi dici dopo quanto tempo la macchina si è chiusa da sola?emikar ha scritto:Cinghiosp ha scritto:Ciao a tutti!!! ieri sera dopo 20 giorni che giro con la mia xmod ho scoperto che mi hanno montato l'antifurto senza che io l'abbia ordinato e pagato.
Mi spiego meglio, ieri sera ero in makkina ad aspettare la mia ragazza quando, ovviamente, la makkina si è kiusa da sola (la key non era inserita). Dopo poco apro la porta x uscire e la makkina incomincia a suonare e ad accendersi le 4 frecce. Per chi ha ritirato la makkina in questo periodo è capitato anche a voi?
Cmq è una makkina bellissima, è diventata la mia 2° ragazza....
skyblues11 ha scritto:i tavolinetti fanno parte del PACK FAMILY, di serie su dinamique e luxe come da brochure... quindi almeno su quello possiamo stare tranquilli :lol:
http://www.renault.it/media/brochures-veicoli/att00233672/Scenic-XMod_Depliant.pdf
TheOne76 ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!! nn fatemi preoccupare con tutti sti optionalss che vanno e vengo in funzione dell'umidità e della rotazione terrestre.....
a me il conce ha sempre detto che arrivarà con tutto quello che ho chiesto, e spero sia cosi!!
per chi l'ha chiesto confermo anche io di aver visto in salone un dynamique MY2011 con i tavolinetti dietro ai sedili.
e poi tra poco la mia attesa è finita, sabato ero dal concessionario che prima mi dice che la macchina è dal 22/02 che è a livorno, poi che se era stata caricata in ordine diverso poteva già essere arrivata, poi dopo controlla tutto e questa mattina avrebbe chiamato per sbloccare e farla caricare nella prima bisarca disponibile e che quindi molto probabilemente giovedi arriverà e che quindi lunedi sera ore 17.30 la vado a ritirare!!!!!
forse l'attesa è veramente alla fine!!
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa