GiBo61 ha scritto:
Ne approfitto per fare una domanda generale: qualcuno ha già visto in esposizione presso i concessionari una X-Mod o una Scenic Dynamique MY2011, quelle con gli interni come nella foto sotto?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi leggo da un po'. Confermo che gli interni della dynamique MY2011, vista in un concessionario lungo il Sempione, sono quelli nella foto di giBo61
http://forum.quattroruote.it/posts/list/4695/16372.page:
- le mascherine sono nere lucide:a mio personale giudizio erano più carine quelle cromate, che resistono anche molto meglio ai graffi
- c'è il quality air control, che dovrebbe in automatico avviare il ricircolo dell'aria
- gli interni hanno il tessuto trattato in Teflon, sono completamente grigio scuro tranne quelle due fascette grigio chiaro sul profilo dei sedili. I bizzarri puntini gialli sono spariti.
- il TFT ha 6 grafiche a disposizione, tutte comunque piuttosto simili (e secondo me in un paio c'è un bug...).
Il venditore del concessionario mi ha anche fatto vedere che i codici di vendita per il 1.6 dCi da 130 CV sono belli e pronti, sia per la Luxe che per la dynamique.
Ora la domanda è: ma quando lo butteranno fuori questo motore? lo presenteranno a Ginevra a marzo?
Se dovesse arrivare entro maggio cambierò la mia idea di 1.5 dCi con un bel 1.6 dCi con lo Start&Stop di serie
Ultimo rammarico: dov'è finito il City Pack? E' sparito da ogni configuratore. Qualcuno ha notizie?