ma viste tutte queste xmod chi la ritirata in questi giorni può verificare se dalle bocchette d'aria posteriori esce aria calda o meno???
grazie
Cris
grazie
Cris
Il venditore però è a Hong Kong, potrebbero esserci problemi di sdoganamento, anche se essendo così piccolo, il pacchetto potrebbe passare inosservato la dogana. Nel caso lo ordini, facci sapere come va a finire.paevan ha scritto:Grazie!
Anche se quel modello non mi piace per via della fascetta arancio e del reggi laccetto in ferro che sporge.
Preferisco quella della Buffalo (che costa anche meno) che ho indicato visto che viene evidenziato lo spessore di soli 5mm e la cosa mi piace molto, poi è tutto nero quindi si dovrebbe confondere con il cruscotto dell'auto che è dello stesso colore.
paevan ha scritto:FSA ha scritto:GiBo61 ha scritto:Vai con la mini o nano, tipopaevan ha scritto:Stamane causa malanno sono rimasto a casa, di conseguenza mi sono messo a cazzeggiare sul web.
Ad un certo punto mi viene in mente che farei una cosa buona ad cquistare una bella pendrive da usare come HD di MP3 per la mia amata scenic.
Vado su e-bay e ne trova a sacchi di tutti i tipi e di tutte le forge.
Infatti esistono le seguenti pendrive:
- quelle classiche di tutti i colori e disegni lunghe circa 5-6 cm;
- quelle di circa 3 cm:
- quelle nano/mini che hanno una spogenza all'inserimento nella porta USB di 5 mm!!!!
Ecco io ho pensato che una 8gb andrebbe più che bene voi che ne dite?
Per la grandezza io preferisco quelle a scomparsa cosi anche il piccolo vanetto presente vicino all'accendisigari e alla USB potrebbe essere utilizzato per metterci chieavi o cellulare. Al contrario una pendrive normale non lo permetterebbe vista la sua eccessiva sporgenza.
Eccovi i tre tipi:
- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250750111093&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110636996235&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...552&var=450011360858&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Questo ha anche il logo renault.
- http://cgi.ebay.it/Penna-Usb-2-0-go-Chiavetta-PenDrive-Pen-drive-8-Gb-8gb-/380311170552?pt=Memorie_USB_e_Pen_Drive&hash=item588c4fedf8
Ditemi che ne pensate voi.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=20056&libera=LACIE+MOSKEYTO
Occhio che la MosKeyto di LaCie su eBay costa troppo: negli ipermercati si trova la 8gb a poco più di 20?.![]()
Grazie!
Anche se quel modello non mi piace per via della fascetta arancio e del reggi laccetto in ferro che sporge.
Preferisco quella della Buffalo (che costa anche meno) che ho indicato visto che viene evidenziato lo spessore di soli 5mm e la cosa mi piace molto, poi è tutto nero quindi si dovrebbe confondere con il cruscotto dell'auto che è dello stesso colore.
GiBo61 ha scritto:Il venditore però è a Hong Kong, potrebbero esserci problemi di sdoganamento, anche se essendo così piccolo, il pacchetto potrebbe passare inosservato la dogana. Nel caso lo ordini, facci sapere come va a finire.paevan ha scritto:Grazie!
simoinvisibile73 ha scritto:Oggi alle 12:30 ho ritirato la mia X-mod.... bellissima e che motore il 160cv....... :twisted:
simoinvisibile73 ha scritto:Oggi alle 12:30 ho ritirato la mia X-mod.... bellissima e che motore il 160cv....... :twisted:[/quote
Finalmente uno che può parlare di questo 160 cv... Com'è? La ripresa? Di che colore l'hai presa? Parlaci un pò di lei? E soprattutto complimenti. Io per la mia devo aspettare ancora due mesi e più... :cry:
paevan ha scritto:GiBo61 ha scritto:Il venditore però è a Hong Kong, potrebbero esserci problemi di sdoganamento, anche se essendo così piccolo, il pacchetto potrebbe passare inosservato la dogana. Nel caso lo ordini, facci sapere come va a finire.paevan ha scritto:Grazie!
Acquisto spesso su ebay e anche da venditori di hong-kong, usando paypal non c'è nessun problema se la merce non arriva vieni rimborsato al 100%.................mi è capitato.
paevan ha scritto:GiBo61 ha scritto:Ho acquistato una Scenic MY2011 il 18 Gennaio.
Oggi vado ad aggiungere l'auto sul sito My Renault e mi esce che la data ordine è il 25 Gennaio :!: :!: :!:
Secondo voi è normale o il concessionario ha aspettato di incassare con calma la caparra e solo dopo 1 settimana ha piazzato l'ordine???
Se così fosse mi girerebbero alquanto i "copertoni" anche perchè la data di consegna sul sito è il 20 Aprile, mentre al momento dell'ordine il sistema informatico del venditore diceva 7 Aprile.
E' possibile, io feci il contratto il 29 dicembre e sul sito My renault risulta ordinata il 30 dicembre.
Ma a me il concessionario fu costretto a piazzare subito l'ordine per evitare un cambio di listino con l'anno nuovo.
Ripeps53 - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa