paevan ha scritto:Pimer ha scritto:La mia xmod 1.5dci 110 cv dynamic edc ( automatica) con tetto apribile e tutti i vari optional ordinata il 10 novembre 2010 verrà costruita ( secondo quanto affermato ieri dal mio concessionario) a metà febbraio e consegnata ( spero) entro febbraio 2011. Sull'ordine aveva messo 90 giorni e si dovrebbe spalare in teoria di circa 2 settimane). Mi sono informato se verrà costruita con le luci diurne( ho letto di una normativa europea che obbligava i costruttori dopo il 7 febbraio 2011 a montarle), ma mi ha risposto di no, negando questa obbligatorietà in quanto slittata e dicendo che in qualche modo la xmod ha già un sistema di luci diurne( non ho capito se si riferisse a lasciare acceso le tradizionali luci.....). Insomma le luci a led non saranno montate neanche a febbraio!!!!!! Avete notizie? é normale aspettare per un'automatica con il tetto apribile più di 90 giorni? Sono della provincia di Bologna. Grazie e salutoni
Ciao, ma sul sito di myrenault che ti da come consegna prevista?
A me sembra strano tutto questo tempo per produrla. Anche io ho ordinato un scenic 1.5 elego edc ma il mio concessionario mi ha detto che in 60 gg la macchina é in concessionaria.
Sul sito my renault addirittura mi da come consegna il 30 gennaio 2011, auto ordinata il 30 dicembre 2010.
my renault mi segnala solo l'ordine del 10 novembre con il classico punto interrogativo e l'ipotesi di consegna 5 febbraio