lpandolfino ha scritto:claus1955 ha scritto:Mi sembra un ottima scelta anche perchè come tu hai detto eviti di svenarti al momento del cambio gomme e guadagni qualcosa anche nei consumi. Io, al momento dell'acquisto della mia dinamique, se avessi potuto metterci i sensori di parcheggio originali ant e post. avrei preso la confort 105 cv. 1° perchè non aveva il FAP che dove abito io serve a poco, 2° perchè non aveva il volante e la leva del cambio in pelle che ne farei volentieri a meno, 3° perchè aveva i cerchi di 16" con misure dei pneumatici più normali.
Guarda non dico che ho preso la Confort per la dimensione delle ruote (maledetti soldi che non bastano mai) però quando mi han detto che sulla Dinamique erano d'obbligo i 17" mi sono un po' consolato.
rickcick ha scritto:Bei cerchi, lo dico perchè gli ho comprati anch'io per montarci le termiche! La scritta Enzo non sta male, anzi... Pagati 420 Euro...
Li ho trovati a 360 euro (comprese le spese di spedizione) in un negozio eBay... però ti chiedo una cosa... non capisco la differenza tra 6,5x16" e 7,0x16"... noi quali dovremmo acquistare?![]()
TheOne76 ha scritto:io mi sono fatto mettere nel contratto 4 cerchi in lamiera da 16" per la mia futura X-Mod dynamique appositamente per le gomme termiche in misura più consona alle mie tasche!!!!!
lpandolfino ha scritto:TheOne76 ha scritto:io mi sono fatto mettere nel contratto 4 cerchi in lamiera da 16" per la mia futura X-Mod dynamique appositamente per le gomme termiche in misura più consona alle mie tasche!!!!!
Guarda avrei fatto come te se non avessi preso la Confortin ogni caso son contento di tenere i 16" sia sulle normali che sulle termiche... faccio 30.000km all'anno, il cambio gomme è una spesa fissa per me e almeno risparmio su quella :?
Sul discorso 6.5 vs 7.0 ...nessuno sa che differenza c'è? :shock:
Nuotatore83 ha scritto:ma abitate tutti al nord dove d'inverno ci sono sempre temperature sotto i 5 gradi?
anche io pensavo di prendere le termiche, ma oggi per esempio a Roma ci sono 15 gradi...
da ottobre avrà fatto freddo 2 giorni, uno ha nevicato e il giorno dopo, con temperature sotto i 5 gradi, non credo valga la pena comperare 4 gomme termiche per utilizzarle 5/10 giorni all'anno....
lpandolfino ha scritto:claus1955 ha scritto:Mi sembra un ottima scelta anche perchè come tu hai detto eviti di svenarti al momento del cambio gomme e guadagni qualcosa anche nei consumi. Io, al momento dell'acquisto della mia dinamique, se avessi potuto metterci i sensori di parcheggio originali ant e post. avrei preso la confort 105 cv. 1° perchè non aveva il FAP che dove abito io serve a poco, 2° perchè non aveva il volante e la leva del cambio in pelle che ne farei volentieri a meno, 3° perchè aveva i cerchi di 16" con misure dei pneumatici più normali.
Guarda non dico che ho preso la Confort per la dimensione delle ruote (maledetti soldi che non bastano mai) però quando mi han detto che sulla Dinamique erano d'obbligo i 17" mi sono un po' consolato.
rickcick ha scritto:Bei cerchi, lo dico perchè gli ho comprati anch'io per montarci le termiche! La scritta Enzo non sta male, anzi... Pagati 420 Euro...
Li ho trovati a 360 euro (comprese le spese di spedizione) in un negozio eBay... però ti chiedo una cosa... non capisco la differenza tra 6,5x16" e 7,0x16"... noi quali dovremmo acquistare?![]()
rickcick ha scritto:... non lo so, a dire il vero ha fatto tutto il gommista.... buon prezzo, penso che sfiorerai i 400Euro con il montaggio... ah, io ho avuto compresi anche i bulloni, immagino che anche a te siano compresi...
se non sono indiscreto quanto te li hanno fatti pagare? ti hanno fatto uno sconto? a mè a fronte di acquisto xmod scalavano solo l'iva e mi costavano 80 euro l'uno,che se li tengano...TheOne76 ha scritto:lpandolfino ha scritto:claus1955 ha scritto:Mi sembra un ottima scelta anche perchè come tu hai detto eviti di svenarti al momento del cambio gomme e guadagni qualcosa anche nei consumi. Io, al momento dell'acquisto della mia dinamique, se avessi potuto metterci i sensori di parcheggio originali ant e post. avrei preso la confort 105 cv. 1° perchè non aveva il FAP che dove abito io serve a poco, 2° perchè non aveva il volante e la leva del cambio in pelle che ne farei volentieri a meno, 3° perchè aveva i cerchi di 16" con misure dei pneumatici più normali.
io mi sono fatto mettere nel contratto 4 cerchi in lamiera da 16" per la mia futura X-Mod dynamique appositamente per le gomme termiche in misura più consona alle mie tasche!!!!!
arguz55 ha scritto:se non sono indiscreto quanto te li hanno fatti pagare? ti hanno fatto uno sconto? a mè a fronte di acquisto xmod scalavano solo l'iva e mi costavano 80 euro l'uno,che se li tengano...
max1874 ha scritto:un altra nota positiva di questa auto e il fatto che dopo pochi minuti già esce aria calda dal riscaldamento
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa