supermario78 ha scritto:
Non ho capito di quale "accessorio" parli quando scrivi "console centrale" che costa 290euro
Se intendi il joystick per comandare il navigatore credo sia di serie...
Per il discorso economico io dando in permuta una opel corsa del 2002 ho ottenuto 7000euro di sconto. La tua macchina vale sicuramente di più della mia opel corsa.
io ho visto anche la cmax...la mia scelta è caduta sulla xmod perchè secondo me lo spazio è gestito meglio, il bagagliaio è notevolmente meglio quello della xmod.
Ciao
Ciao,
il joystick sul modello base non è di serie, ti danno un telecomandino esterno. Se vuoi il bracciolo col joy devi pagare 290 euro.
Per quanto riguarda la tua Opel non so che dirti, forse si vende meglio della mia perchè in Ford e da un amico che vende Alfa, mi facevano mediamente lo stesso "sconto".
Diciamo che se mi mettono anche la console arriverei a 9.260 di riduzione (considerati i 180 di IPT) sul prezzo di listino.
Anch'io ho avuto la sensazione che gli spazi siano gestiti meglio sulla Renault... peccato per l'esterno, un po' più bruttino della c-max

Ma tu che motorizzazione hai? Sabato provo questo 1.5 110cv... speriamo non sia una sola... il 1.6 Ford è eccezionale: parco nei consumi e sufficientemente potente...