Flipper64 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum anche se credo di conoscervi tutti visto che ho letto quasi tutte le 216 pagine .
Tutto questo perchè ho un atroce dilemma, non riesco a scegliere l'auto da acquistare. Mi spiego, dovendo cambiare la mia auto, ho visto e provato (anke se per pochi Km) la nuova C-Max Titanium 1.6 TDCI 115cv.della Ford e il Vostro gioiellino X-MOD Dynamique 1.5 DCI 110cv.
Devo dire piacevolmente sorpreso da emtrambe:
__ attratto dalla CMax in quanto auto di nuovissima uscita (considerando che da 26 anni ho sempre avuto autovetture Ford senza mai un problema)
__ affascinato dall'eleganza e dalla qualità della XMod Dynamique (ma spaventato dai consumi eccessivi e dal fatto che non ho alcuna esperienza Renault) verso la quale però l'ago della bilancia tende un pò di più.
Mi interessava avere un parere ed un consiglio da coloro che come voi la usano già da un pò di tempo.
Vi chiedo anche se il prezzo che sono riuscito ad avere è buono oppure ho ancora margini di trattative:
Dynamique 1.5 110cv
colore metallizato
ruota scorta city pack plus
bluetoot + PB
tetto panoramico
....chiavi in mano ? 20.200,00
grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondermi e...
...complimenti per questo forum veramente interessante e professionale.
il prezzzo mi sembra molto buono!
io (per esperienza personale ) ti dico di metterci pure la ruota di scorta e nn il kit di riparazione
e pure io sono nella tua stessa situazione....atroce decisione da prendere!
per ora sta vincendo la X-Mod.....ma ancora nn ho il 100% della convinzione!
devo fare un bel confronto tra le due in funzione delle varie dotazioni, ma nn è semplice da fare: una ha 3 allestimenti, l'altra solo 2, di una punterei all'intermedio (più qualche optional, dell'altra all'allestimento top più optionals.....e quindi.....)