DAGO_80 ha scritto:darunia ha scritto:E' una pacchia. I consumi penso che siano simili a quella con il cambio manuale.Pimer ha scritto:Cari amici ,
qualcuno sta usando la x-mod 1500 dci edc ( cambio automatico) e potrebbe dirmi come va? (prestazioni e consumi) Grazie.
Confermo!
Grazie delle risposte. Sto aspettando la mia edc e mi tranquillizzano i vostri commenti. Quindi, secondo quanto letto fino ad ora, in un percorso combinato tranquillo (senza pestare l'acceleratore) si possono fare i 16-17 km /litro. Speravo di più, ma ci si può accontentare. Mi potete confermare anche l'assistenza per la partenza da fermo in salita? ( togliendo il pedale dal freno la macchina non retrocede). La mia auto attuale ( in attesa della xmod) è una classe A automatica e in salita è un vero gioiello: ti fermi e riparti quando vuoi senza retrocedere di un millimetro e, non avendo la frizione a pedale, è una pacchia anche nello sterrato di montagna ( ovviamente nei percorsi dove l'altezza della macchina da terra lo consenta) e nella salita dal garage innevato perchè non sfrizionando, non sgomma. Un salutone e grazie