ho aderito pure io... però riscontro il solito errore nell'informazioni sul traffico come per la mappa precedenteemikar ha scritto:Io ho già aderito e penso che non siano quei pochi euro che possono incidere sull'acquisto. Anche se è vero che gli aggiornamenti possono essere pochi il discorso varrebbe allora anche per gli aggiornamenti trimestrali...
andyonos ha scritto:ho aderito pure io... però riscontro il solito errore nell'informazioni sul traffico come per la mappa precedenteemikar ha scritto:Io ho già aderito e penso che non siano quei pochi euro che possono incidere sull'acquisto. Anche se è vero che gli aggiornamenti possono essere pochi il discorso varrebbe allora anche per gli aggiornamenti trimestrali...
Se imposti una destinazione e ti segnala un problema di traffico, io premo su info poi se giro la ruota per vedere il dettaglio si blocca e si riavvia... succede anche a te?
LA MIA E' USCITA DA QUASI 6 MESI!!! ????? :?: :?: :?:DAGO_80 ha scritto:La tua macchina secondo me già sta uscendo dalla fabbrica...andyonos ha scritto:ho aderito pure io... però riscontro il solito errore nell'informazioni sul traffico come per la mappa precedenteemikar ha scritto:Io ho già aderito e penso che non siano quei pochi euro che possono incidere sull'acquisto. Anche se è vero che gli aggiornamenti possono essere pochi il discorso varrebbe allora anche per gli aggiornamenti trimestrali...
Se imposti una destinazione e ti segnala un problema di traffico, io premo su info poi se giro la ruota per vedere il dettaglio si blocca e si riavvia... succede anche a te?
andyonos ha scritto:LA MIA E' USCITA DA QUASI 6 MESI!!! ????? :?: :?: :?:DAGO_80 ha scritto:La tua macchina secondo me già sta uscendo dalla fabbrica...andyonos ha scritto:ho aderito pure io... però riscontro il solito errore nell'informazioni sul traffico come per la mappa precedenteemikar ha scritto:Io ho già aderito e penso che non siano quei pochi euro che possono incidere sull'acquisto. Anche se è vero che gli aggiornamenti possono essere pochi il discorso varrebbe allora anche per gli aggiornamenti trimestrali...
primoair ha scritto:Ho acquistato la x-mod il 4 ottobre chiedendo la consegna per gennaio 2011 e siccome non avevo scelto il bluetooth ho telefonato venerdì scorso in concessionaria per farlo aggiungere ed oggi mi hanno risposto che non è più possibile perchè la macchina è già in fabbrica. Mi sembra una cosa assurda
Forse ci sono speranze di cambio. Domani vi faccio sapereDAGO_80 ha scritto:primoair ha scritto:Ho acquistato la x-mod il 4 ottobre chiedendo la consegna per gennaio 2011 e siccome non avevo scelto il bluetooth ho telefonato venerdì scorso in concessionaria per farlo aggiungere ed oggi mi hanno risposto che non è più possibile perchè la macchina è già in fabbrica. Mi sembra una cosa assurda
La tua è per me è già uscita dalla fabbrica!
:lol: :lol: :lol:DAGO_80 ha scritto:Ho sbagliato a riportare! Mi riferivo al post precedente![]()
![]()
Io ieri sera e ti assicuro che con il mac ho avuto i miei problemini.clory72 ha scritto:Qualcuno ha già fatto l'aggiornamento del navi?
fparisi66 ha scritto:barnye64 ha scritto:Ah...ragazzi, m'è venuto in mente un difettuccio di distrazione della catena di montaggio che ha assemblato la mia macchinina.... (magari facevano il turno di notte). Dunque s'erano allentate le viti Torks (si scrive così....?) che devono serrare la piastra/supporto dove va a bloccarsi la serratura quando lo sportello è chiuso.
Non so se mi sono spiegato bene, nel caso vedrò di chiarire con una foto, fatemi sapere.....
Capito. Anche a me è successo, la posteriore sinistra. Forse era lo stesso turnista... :lol:
deadmanwalking - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa