DAGO_80 ha scritto:
fparisi66 ha scritto:
cristiangai ha scritto:
Domani sera vado a ritirare la mia x-mod, premettendo che non sò come mai in meno di un mese mi sia già arrivata :lol: , il mio unico "rammarico" è quello di non avere la presa usb a causa di un equivoco con il venditore; comunque penso che in un allestimento come la luxe, dovrebbe essere di serie, anche perchè montano quella orribile presa rca che non sò proprio se e come la utilizzerò! Che ne dite?
Mi spiace dirtelo, ma non è che il venditore ha fatto il furbo e ti ha rifilato una X-Mod senza USB perchè aveva problemi a venderla? Forse per quello ti è arrivata prima del previsto, perchè non l'ha ordinata in fabbrica...
Quoto di brutto..per me te l' hanno appioppata, cmq, se ti può consolare se mi avessero detto consegna entro un mese ma non ha la usb...l' avrei presa uguale!
No, forse non mi sono spiegato bene, è stato un equivoco e probabilmente sono io che ho capito male perchè mi è stata mostrata una dinamique che aveva l'usb come optional, forse ho dato per scontato che fosse di serie sulla luxe anche perchè in tutte le foto che ho trovato in rete, su qualsiasi sito, si vede l'interno della luxe con l'usb. Per quanto riguarda l'ordine penso di poter escludere l'ipotesi di un'auto già a magazzino, perchè ho scelto io il modello e gli optional (vetri scuri, tetto panoramico, sensori anteriori e ruota di scorta) e ho seguito l'iter su my renault. Comunque và bene anche così, è solo un dettaglio.