.vince.49 ha scritto:Salve a tutti.
Ordinato ieri X-Mod Dynamique 1,5 dci 110 cv nera metallizzata + city park + bloutooth + ruota di scorta.
Ero un pò preoccupato dei consumi, leggendo quà e là, ma il post precedente di Lucianino 74 mi consola un pò
galles70 ha scritto:salve, qualcuno di voi sa se i "dentoni" del paraurti anteriore sono disponibili anche di altri colori oltre che al colore grigio montato di serie ?
Grazie
claus1955 Vai tranquillo ha scritto:Fare i 17 sarebbe un risultato più che ottimo e d'altra parte anch'io faccio quel tipo di percorso.
Con la mia Fiat 16 1,9 multijiet ora faccio i 15,5 non di più
cristiangai ha scritto:Domani sera vado a ritirare la mia x-mod, premettendo che non sò come mai in meno di un mese mi sia già arrivata :lol: , il mio unico "rammarico" è quello di non avere la presa usb a causa di un equivoco con il venditore; comunque penso che in un allestimento come la luxe, dovrebbe essere di serie, anche perchè montano quella orribile presa rca che non sò proprio se e come la utilizzerò! Che ne dite?
geosat ha scritto:salve barnye 64 riguardo la frizione la tua come si comporta
saluti
cristiangai ha scritto:Domani sera vado a ritirare la mia x-mod, premettendo che non sò come mai in meno di un mese mi sia già arrivata :lol: , il mio unico "rammarico" è quello di non avere la presa usb a causa di un equivoco con il venditore; comunque penso che in un allestimento come la luxe, dovrebbe essere di serie, anche perchè montano quella orribile presa rca che non sò proprio se e come la utilizzerò! Che ne dite?
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa