ARRIVATA!!! x-mod 1.5 dci 110 cv luxe, ordinata in data 01 settembre è arrivata ieri in concessionario. Sono già andato a provarla! 
il 15 giugno?? ma che allestimento hai preso? hai controllato su quel ces.so di myrenault?max1874 ha scritto:azz sei stato fortunato a me ancora deve arrivare e lo ordinata il 15 giugno
jumby ha scritto:Io l'ho ordinata l'11 agosto ma ancora nulla. Su My Renault però c'è una cosa strana: l'auto, pur risultando ancora in fase di ordine, ha ora un chilometraggio di 68 km, mentre sino a ieri il chilometraggio stesso era fermo a 0. Mah....
max1874 ha scritto:mi ha chiamato stamattina il conc. e mi ha detto che arriva a fine settimana la macchina e a civitavecchia
DAGO_80 ha scritto:Oh, toh!
Che bel messaggio finalmente! Grazie barnye64, la sto aspettando anche io (1.5 dci luxe edc), mi rende felice questo tuo post.
Quoto!
max1874 ha scritto:ho aspettato 3 mesi senza problemi ma questi ultimi giorno non passano piu :lol:
DAGO_80 ha scritto:Oh, toh!
Che bel messaggio finalmente! Grazie barnye64, la sto aspettando anche io (1.5 dci luxe edc), mi rende felice questo tuo post.
Quoto!
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa