segret ha scritto:Ciao a tutti, a breve sarò anch'io possessore di una x-mod...ordinata il 29 luglio dovrebbe arrivare entro la prima decade di ottobre.
Nel frattempo ho scaricato il manuale d'istruzioni e parrebbe che sul sedile centrale posteriore è possibile installare soltanto seggiolini con sistema isofix, mentre nella versione a 7 posti anche quelli che vengano fissati con l'ausilio della cintura.
Mi date conferma?...non vorrei essere costretto ad acquistare un nuovo seggiolino...
Grazie mille
Ciao segret,
io posseggo la tua stessa auto, identica anche nell'allestimento, da circa quattro mesi e ti posso dire che il seggiolino puoi agganciarlo al sedile posteriore centrale anche con i sistemi di ritenuta classici, ovvero bloccare il seggiolino con le normali cinture di sicurezza dell'auto.
Unico piccolo inconveniente é che il sedile post. centrale, per motivi ancora sconosciuti, é leggermente più stretto quindi devi forzare un po' il seggiolino per incastrarlo.
Io ho un seggiolino con la base un po' larga, marca Brevi per l'esattezza e comunque riesco ad incastrarlo bene lo stesso, forse perché ormai ha preso la forma :lol:
Quindi, per chiudere, posso tranquillizzarti e confermare che a quel sedile puoi agganciare qualsiasi tipo di seggiolino.