ma sono l'unico?andyonos ha scritto:da un paio di giorni non mi funziona + l'info traffic..... :evil:
devi per forza infilare chiave in fessuranikpessa ha scritto:Domandona:
come si fa ad azionare gli alzacristalli elettrici senza per forza avviare il motore?
Io sono risucito a farlo solo entro 3 (?) minuti dallo spegnimento (oltre ovviamente, per la chiusura, con 2 "click" dal telecomando).
raffaele1313 ha scritto:devo ricredermi lo sterio Arkamys, con la musica giusta si sente forte e pulito ed è molto valido, in qualsiasi posto siate si sente bene....
Ps il tom tom prende informazioni sul traffico quando la radio è accesa?
CONSUMI 1000 km
6.1L/100
a presto
borsani ha scritto:raffaele1313 ha scritto:devo ricredermi lo sterio Arkamys, con la musica giusta si sente forte e pulito ed è molto valido, in qualsiasi posto siate si sente bene....
CONSUMI 1000 km
6.1L/100
a presto
Ma l'impianto audio Arkamys e' disponibile anche sul modello Dynamique o solo sul Luxe? Quanto costa come opzione?
Grazie
Ma l'impianto audio Arkamys e' disponibile anche sul modello Dynamique o solo sul Luxe? Quanto costa come opzione?
Grazie
Si puoi metterlo anche su dinamique costa 210
raffaele1313 ha scritto:borsani ha scritto:raffaele1313 ha scritto:devo ricredermi lo sterio Arkamys, con la musica giusta si sente forte e pulito ed è molto valido, in qualsiasi posto siate si sente bene....
CONSUMI 1000 km
6.1L/100
a presto
Grazie
segret ha scritto:Ma l'impianto audio Arkamys e' disponibile anche sul modello Dynamique o solo sul Luxe? Quanto costa come opzione?
Grazie
Ciao, sono nuovo del forum e ad ottobre dovrebbe finalmente arrivare la mia X-MOD. Ho ordinato la versione Dynamique e l'impiato audio Arkamys non è disponibile per questa versione, ne ho fatto esplicita richiesta, ma è soltanto per la luxe. Effettiavamente controllando meglio sul sito e anche sul catalogo (quello grande dove vengono riportati anche tutti gli allestimenti e gli optional disponilbili), l'informazione ricevuta è corretta. 210 euro è il costo di RadioSat con plug & music.
?-------------------------------
MANNAGGIA!
Poichè io vorrei una versione 7 posti con cambio automatico o sequenziale, se opto per la 1.5 dCi il cambio EDC seq è disonibile solo in allestimento Dynamique ma non Luxe. Confermate?
segret ha scritto:Ma l'impianto audio Arkamys e' disponibile anche sul modello Dynamique o solo sul Luxe? Quanto costa come opzione?
Grazie
Ciao, sono nuovo del forum e ad ottobre dovrebbe finalmente arrivare la mia X-MOD. Ho ordinato la versione Dynamique e l'impiato audio Arkamys non è disponibile per questa versione, ne ho fatto esplicita richiesta, ma è soltanto per la luxe. Effettiavamente controllando meglio sul sito e anche sul catalogo (quello grande dove vengono riportati anche tutti gli allestimenti e gli optional disponilbili), l'informazione ricevuta è corretta. 210 euro è il costo di RadioSat con plug & music.
si hai ragione io ho la luxe, sulla dynamique puoi avere solo radiosat con plug e music
borsani ha scritto:segret ha scritto:Ma l'impianto audio Arkamys e' disponibile anche sul modello Dynamique o solo sul Luxe? Quanto costa come opzione?
Grazie
MANNAGGIA!
Poichè io vorrei una versione 7 posti con cambio automatico o sequenziale, se opto per la 1.5 dCi il cambio EDC seq è disonibile solo in allestimento Dynamique ma non Luxe. Confermate?
segret ha scritto:borsani ha scritto:segret ha scritto:Ma l'impianto audio Arkamys e' disponibile anche sul modello Dynamique o solo sul Luxe? Quanto costa come opzione?
Grazie
MANNAGGIA!
Si, hai perfettamente ragione, per quanto riguarda la versione 7 posti il cambio EDC è disponibile soltanto con gli allestimenti EleGo e Dynamique, invece con la X-MOD potresti optare sia per la dynamique che per la luxe.
mi rispondo da solo visto che nessuno mi ha cag*** :thumbdown:andyonos ha scritto:ma sono l'unico?andyonos ha scritto:da un paio di giorni non mi funziona + l'info traffic..... :evil:
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa