Dunque non dovrei aver problemi con la mia xmod 1.5 ver. luxe. La mia preoccupazione nasce dal fatto che l'attuale mia Scenic (2) è equipaggiata con il Cabasse (...quanto a potenza e carenza di bassi è simile all'arkamys) che ho imparato col tempo ad apprezzare. Mi conforta molto la tua valutazione circa downgrade di cilindrata, che ho deciso anch'io di affrontare.nikpessa ha scritto:x darurnia
Arkamys:
eccelle nella pulizia del suono, nella possibilità di settare in automatico x solo conducente, tutto veicolo, escludere dietro, ecc. Poi in effetti si ha l'impressione che il suono provenga dal davanti (vetro) e non dalle casse (quelle grosse sono in basso nelle portiere)
E' un po' carente nei bassi.
Complessivamente cmq lo trovo valido, e te ne accorgi da come si sente la differenza tra mp3 e CD originali...
La questione dei tweeter è stata affrontata diverse pagine fa. Se hai montato l'Arkamys ci sono in tutto 8 altoparlanti da 140 W complessivi; di questi, 2 sono i tweeter delle portiere posteriori. Nelle versioni non luxe non ci sono e pare manchi anche la predisposizione del cablaggio.
Ciao
raffaele1313 ha scritto:Per il problema del portellone del bagagliaio sono andato in una carrozzeria e in 4 min hanno registrato la chiusura......
l'ho testato anche sotto la pioggia nessuna goccia nel bagagliaio
geosat ha scritto:salve a tutti
come vi siete regolati per l'aggiornamento navigatore dopo i 2 mesi di aggiornamento gratuiti
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa