macs24 ha scritto:Dopo qualche giorno di assenza ,ma non per vacanze rieccomi qui,buonasera a tutti, x desmodenny io il telepass l ho piazzato sui pallini e siccome e' attivo sulla mia macchina la stecca non l ho mai presa e sempre gentile e si alza prima :lol: :lol: :lol:comunque credo che in qualsiasi punto del vetro lo piazzi funziona sempre, x motor sono veramente dispiaciuto non tanto x lo pneneumatico anche perche le continental le monto anche io e in una situazione di temporale abbastanza forte non ne sono rimasto molto soddisfatto e mi sembrano un tantino ino ino rumorose, quanto per il danno alla carrozzeria . Per il resto dico a tutti quanti che il rispetto di coloro che passano quel po' di tempo libero sul forum cercando di postarsi impressioni positive o negative per risolvere problemi o solo per il gusto di farlo deve essere sovrano e la presentazione gradita.
concordo. Però mi dissocio da chi senza conoscere attacca una persona solo perchè ha espresso la sua opinione.
Se uno vuole cambiare la macchina perchè ritiene che Xmod sia un cesso, che sia libero di farlo e di comunicarlo.
Probabilmente dimostra di non aver valutato a modo l'acquisto se dopo sei mesi ha cambiato così radicalmente opinione sulla macchina.
Però non trovo corretto, e mi dissocio, accusare qualcuno di dire il FALSO. Anche noi non conosciamo e non sappiamo e non ci possiamo arrogare il diritto di esprimere tali giudizi. Per me fino a prova contraria che una Xmod si sia rotto per le turbine e per le bronzine resta vero, Tutto il resto sono illazioni pèersonali che non devono trovare spazio su un forum.