per tutti i gassati, come siete messi con i consumi del gpl? non mi sembrano un gran affare
geosat ha scritto:SALVE QUALCUNO PUO INDICARMI QUALCHE SITO PER L'ACQUISTO DEI TAPPETINI SU MISURA IN GOMMA PER SCENIC XMOD
geosat ha scritto:SALVE QUALCUNO PUO INDICARMI QUALCHE SITO PER L'ACQUISTO DEI TAPPETINI SU MISURA IN GOMMA PER SCENIC XMOD
eh sì!ma credi che in periodo di garanzia non si è così liberi come si crede.Spiego:macs24 ha scritto:.
x overdose hai provato a cambiare officina magari facendoti consigliare da qualcuno che ne conosce anche fuori zona?
non so renault ma posso immaginare:fino a marzo ho avuto una micra gpl che percorreva circa 10km/litro e percui mi costava quanto un diesel e inoltre i tagliandi e i lubrificanti aumentavano il costo annuale.Per me il gpl è una gran fregatura con cui riciclano motori ..d epoca.Io mai piu gpluappalamod ha scritto:per tutti i gassati, come siete messi con i consumi del gpl? non mi sembrano un gran affare
uappalamod ha scritto:per tutti i gassati, come siete messi con i consumi del gpl? non mi sembrano un gran affare
overdose13 ha scritto:oh no!ma :evil:credo che neanche esista.Renault aspetta che mi scada la garanzia.Spero che questo catorcione perda qualche pezzo sulla A4 cosi faccio un po di danni e almeno qualcuno si ferma ad ascoltarmi.Poi renault sì che avra qualcosa da risarcire!Vergogna alla vergogna fanno pure pubblicità in tv a questo gioiello.Spero che non ci caschi piu nessuno!macs24 ha scritto:Ciao overdose l ispettore si e' fatto sentire?
io aveva lo stesso problema sulle sospensioni di micra e descrivevo ai meccanici il problema come un cinguettio di uccellini anche dopo averla spenta e per circa 20 secondi.Mai capita l origine e anke per tutti gli altri problemi l ho venduta dopo 12 mesi e ho acquistato xmod.Pensa che c..lo!dalla padella alla brace.Comunque io non lo sapevo ma nissan e renault sono la stessa cosa!JMS ha scritto:overdose13 ha scritto:oh no!ma :evil:credo che neanche esista.Renault aspetta che mi scada la garanzia.Spero che questo catorcione perda qualche pezzo sulla A4 cosi faccio un po di danni e almeno qualcuno si ferma ad ascoltarmi.Poi renault sì che avra qualcosa da risarcire!Vergogna alla vergogna fanno pure pubblicità in tv a questo gioiello.Spero che non ci caschi piu nessuno!macs24 ha scritto:Ciao overdose l ispettore si e' fatto sentire?
overdose13 comprendo bene il tuo disappunto sulla faccenda... io con un altra auto sono afflitto dallo stesso problema e se può essere utile ne parliamo su varii topic ma il più "anzianotto" è il seguente http://forum.quattroruote.it/posts/list/3382.page ... passa di li a spiegare la tua situazione e cosa ti ha detto Renault...
P.S. Cerca però di essere obiettivo, la Renault non fa macchine fatte male o di scadente qualità... certo l'assistenza ai clienti è mooolto da migliorare :lol:
raffaele1313 ha scritto:Ciao a tutti alcune impressioni della x mod luxe 110.
Patriamo dal giudizio finale 10+
PRESTAZIONI:Auto eccezionale peciso il cambio e la stabilità, buono anche il motore che non soffre se viene tirato un po
INTERNI: molto curali e confortevoli non manca nulla neanche il cassetto refrigerato ( non si tratta di cella frigo)
ESTERNI: linea innovativa semplicemente bellissima
CONSUMI: 17/18, con una guida tranquilla e senza clima, 15/14 con clima ( se si pensava di fare 20aL forse dovevamo aquistare una yaris e scendere dal gavia)
Sono molto tontento dell'auto. e della professionalita dell'officina della concessionaria
c'è il tomtom trafic via radio (TMC)wallacesat ha scritto:ciao ragazzi,ma che voi sappiate sul nostro navigatore e attivo il servizio tomtom traffic?se si come lo vedo e come faccio per sentirlo?ciao e grazie
GuidoP - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa