Nik79cc
0
agno3 ha scritto:Vorrei chiedere se qualcuno ha riscontrato una rumorosità dei sedili posteriori quando si percorrono tratti con asfalto non uniforme.
Mi spiego, contrariamente alla vecchia versione dove i sedili posteriori si fissavano con un gancio, nella nuova il fissaggio avviene con un riscontro dotato di molla che nelle intenzioni dovrebbe ammortizzare le vibrazioni. Poichè invece non è prevista una guarnizione fra il riscontro metallico del sedile e la sede, sempre metallica, sul pianale, durante i sobbalzi si sente un rumore, per ora limitato al sedile posteriore sinistro.
Credo che si possa rimediare con una guarnizione in gomma e vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze in tal senso.
Ciao, succede anche a me, X-mod con 18 gg di vita. Non ho avuto tempo di approfondire ma a me dovrebbe far rumore il destro. Ho provato per pochissimi km a ribaltare tutto il sedile (non solo ad abbassare lo schienale) del posteriore destro e mi sembra che non lo faceva più. Mi riprometto di fare ulteriori prove al più presto.
Saluti Nicola