marcopassanisi ha scritto:Salve a tutti,
sono un possessore di XMod Luxe 1.9 DCi da qualche mese con all'attivo circa 2200KM, volevo condividere con altri possesori alcune mie impressioni.
- Con l'arrivo della bella stagione camminando con i finestrini aperti mi sono accorto di un rumore simile ai dischi freni che rimangono un pò chiusi (a caldo a freddo non si sente), domani comunque vado in officina.L'impianto audio pur essendo un Arkamys mi sembra davvero scadente o forse sono io che ero abituato bene sulla precedente vettura (Bose)Quando si effettua una sterzata a macchina ferma si sente un rumore di sterzo che sfrega.Il consumo mi sembra elevato, il computer di bordo mi segnala 6.7 per 100KM, anche se bisogna attendere qualche altro km per avere qualche dato più attendibile.
Spero qualcuno possa chiarirmi i miei dubbi, per il resto la macchina è OK.
lagos19 ha scritto:salve.
Anche io possessore di una x-mode 1.5 Dinam. acquistata lo scorso 12 marzo.
Dopo l'ottima impressione che ho avuto impossessandomi dell'auto, leggendo il forum e le negatività evidenziate, pongo in risalto alcune situazioni riscontrate spoerando di avere conforto in merito.
1) leggero brusio metallico proveniente dalla parte postriore dell'auto (come fosse una turbolenza), in particolare dal posteriore sinistro. QUALKUNO HA EVIDENZIATO LA STESSA ANOMALIA?
2) DA UN PAIO DI GIORNI APPENA ACCENDO LA MACCHINA AVVERTO IN ACCELERAZIONE ( CON QUALUNQUE MARCIA INSERITA) DELLE INSISTENTI VIBRAZIONI DELLA PORTIERA ANTERIORE DESTRA, PER POI SCOMPARIRE DOPO ALCINU MINUTI DI MOTO!
3) I FARI FENDINEBBIA A VOI FANNO LUCE? ACCENDENDOLI NON SI NOTANO AFFATTO!!
ATTENDO NOTIZIE UN SALUTO
Come ho gia scritto piuqualke post fa ank io ho riscontrato lo struscio dei freni costante a qualunque temp e velocita e scricchiolii.Gia fermata 2 giorni e me l hanno restituita come prima.quando sterzo a bassissime velocita vibra.Non ne posso piumarcopassanisi ha scritto:Salve a tutti,
sono un possessore di XMod Luxe 1.9 DCi da qualche mese con all'attivo circa 2200KM, volevo condividere con altri possesori alcune mie impressioni.
- Con l'arrivo della bella stagione camminando con i finestrini aperti mi sono accorto di un rumore simile ai dischi freni che rimangono un pò chiusi (a caldo a freddo non si sente), domani comunque vado in officina.L'impianto audio pur essendo un Arkamys mi sembra davvero scadente o forse sono io che ero abituato bene sulla precedente vettura (Bose)Quando si effettua una sterzata a macchina ferma si sente un rumore di sterzo che sfrega.Il consumo mi sembra elevato, il computer di bordo mi segnala 6.7 per 100KM, anche se bisogna attendere qualche altro km per avere qualche dato più attendibile.
massimobilli ha scritto:ciao ragazzi, qualcuno di voi ha la x-mod color blu reale pastello?
marcopassanisi ha scritto:
- Quando si effettua una sterzata a macchina ferma si sente un rumore di sterzo che sfrega.Il consumo mi sembra elevato, il computer di bordo mi segnala 6.7 per 100KM, anche se bisogna attendere qualche altro km per avere qualche dato più attendibile.
massimobilli ha scritto:ciao claus,puoi mettere una foto per cortesia?grazie!!
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa