ivaper ha scritto:informo ke ho aggiornato nav.dopo l aggiornamento ora e temp si visualizzano grandi sul display nav anke se e' spento.finalmente!mi sembrava demenZiale non avere orologio a bordo.
Quoto,palo68 ha scritto:io ho l'auto nuova da 9 giorni e ormai li uso come se avessi l'auto da anni! sono comodissimi e li riconosci al tatto.NEWsuper5 ha scritto:guarda, non so il resto, ma i comandi della radio sono messi benissimo, li ho sulla twingo uguali e sono decisamente meglio di quelli sul volante.overdose13 ha scritto:Grazie.Ank io mi kiedevo a cosa servisse un bracciolo così in basso(inutile)e poi trovo"misteriosi"anke i non visibili comandi tecno nascosti dietro il volante(radio-tel).I consumi riscontrati mi sembrano preoccupanti:degni di megaSUV.NEWsuper5 ha scritto:tutto sommato si....overdose13 ha scritto:il problema è ke le prove durano qualke ora ma le grane(se ci sono)rikiedono piu tempo x emergere xcui io le trovo inaffidabili.Poi sospetto sempre ke redazioni e case automobilistike siano un po..ehm..amike!Per curiosità mi dici se è stata positiva?NEWsuper5 ha scritto:prego, eh.... :?NEWsuper5 ha scritto:non so se qualcuno vi ha già informato, ma su Al Volante di aprile c'è la prova della 1400 TCe![]()
hanno lagnato sulla rigidità delle sospensioni . sul bracciolo anteriore scomodo, la posizione del pulsante del freno a mano e la visibilità dietro.
hanno riscontrato un consumo:
9,1 kml in città
12,4 extraurbano
10,5 autostrada...
10,8 kml consumo medio...
era in versione luxe.
per il resto tutto positivo, praticità, comandi cruscotto, motore, freni, tenuta di strada,finiture.....
Mah!per adesso mi preoccupo solo x ponte-convergenza.
li usi 2 volte e sai già perfettamente come funzionano.sono a portata di dita senza dover spostare la mano dal volante....
ivaper ha scritto:informo ke ho aggiornato nav.dopo l aggiornamento ora e temp si visualizzano grandi sul display nav anke se e' spento.finalmente!mi sembrava demenZiale non avere orologio a bordo.
Prima delll aggiornamento se spegnevo radio si spegneva anke nav e quindi perdevo l unico orologio visibilecioè quello piccolo sul display nav.Dopo l'aggiornamento la radio e il nav sono comunque dipendenti ma se li spegni rimangono a grandi caratteri su display del Nav e retroilluminato l'orologio e il termometro.A me serve guardare l'ora mentre guido per cui sono felice che sia apparsa questa funzione.INOLTRE VI RICORDO CHE DAL GIORNO DELLA CONSEGNA AVETE SOLO 60 GIORNI PER ESGUIRE L AGGIORNAMENTO GRATUITO.Per cui val la pena farlo subitoagno3 ha scritto:ivaper ha scritto:informo ke ho aggiornato nav.dopo l aggiornamento ora e temp si visualizzano grandi sul display nav anke se e' spento.finalmente!mi sembrava demenZiale non avere orologio a bordo.
Potresti chiarire meglio?
Quando dici navigatore spento intendi che anche la radio è spenta?
Perchè se è così sin dall'inizio ho questa visualizzazione.
Oppure riesci a visualizzare ora e temperatura con radio accesa e navigatore con schermata in stand-by? In questo caso sarebbe mooolto interessante...![]()
Questo e il link!! del disastro.andyonos ha scritto:potresti gentilmente fornire i link di questi forum? grazie,desmodenny ha scritto:, ho dato un occhiata a diversi forum che parlavano di vari problemi delle Renault.
DISASTRO!!!!!!
Si va dalle rotture continue della pompa del gasolio,a quelle del turbo,per migliaia di euro!!!
Grazie per il tentativo di consolarmi.Anke a me han detto che non è mai stato riscontrato tale difetto prima d ora :shocknmaugeri ha scritto:per overdose 13.
In Renault mi hanno tranquillizzato dicendomi che sono io l'unico sfigato a cui il tentativo di sostituzione non è andato a buon fine (balle!!!). Comunque posso riportargliela quando voglio per ripetere l'operazione in garanzia. Peccato perchè ora che la sto scoprendo meglio è proprio un'auto piacevole anche da guidare!!!
Buona Pasqua
ank io penso ke certo bisogna dare l opportunità a qualunque costruttore di porre rimedio ma quel ke tu dici(rompere i co..andare e ritornare...lasciare auto...)rikiede tempo,tanto e c è il lavoroe la famiglia e tanti fattori che ci impegnano e non trovo giusto che si spendono piu di 20000 euro per dover avere le grane tipiche di un usato-male usato.Io ho lasciato micra NUOVAFITNESS1983 ha scritto:class action? mi manda rai tre? scioperi di massa? email punitive alla renault?? ribadisco quanto detto pagine di forum fa: non ammazziamo i moscerini con i bakooka....dai ragazzi... cerchiamo di essere seri e razionali.
Ho un problema, vado dalla conce e rompo i coglioni all'inverosimile per farmelo risolvere, non me lo risolvono, cambio conce e spacco le balle li... fatto questo allora chiamo renault italia e vedrai che il conce cambia opinione (se il serv. clienti offerto è valido) Se ti metti muro contro muro o ti prendi un avvocato e ottieni qualcosa oppure queste operazioni mediatiche lasciano il tempo che trovano... vedere puntata di questa settimana di mi manda rai 3 con le DR5 che sono stati li a parlare 5 minuti e non hanno detto un cazzo di niente e non hanno risolto un bel nulla!
overdose13 ha scritto:ank io penso ke certo bisogna dare l opportunità a qualunque costruttore di porre rimedio ma quel ke tu dici(rompere i co..andare e ritornare...lasciare auto...)rikiede tempo,tanto e c è il lavoroe la famiglia e tanti fattori che ci impegnano e non trovo giusto che si spendono piu di 20000 euro per dover avere le grane tipiche di un usato-male usato.Io ho lasciato micra NUOVAFITNESS1983 ha scritto:class action? mi manda rai tre? scioperi di massa? email punitive alla renault?? ribadisco quanto detto pagine di forum fa: non ammazziamo i moscerini con i bakooka....dai ragazzi... cerchiamo di essere seri e razionali.
Ho un problema, vado dalla conce e rompo i coglioni all'inverosimile per farmelo risolvere, non me lo risolvono, cambio conce e spacco le balle li... fatto questo allora chiamo renault italia e vedrai che il conce cambia opinione (se il serv. clienti offerto è valido) Se ti metti muro contro muro o ti prendi un avvocato e ottieni qualcosa oppure queste operazioni mediatiche lasciano il tempo che trovano... vedere puntata di questa settimana di mi manda rai 3 con le DR5 che sono stati li a parlare 5 minuti e non hanno detto un cazzo di niente e non hanno risolto un bel nulla!
dopo un anno xke era un colabrodo e mi sono detta :"spendo un po di piu ma vivo comoda e tranquilla,guadadgno in tempoe buonumore"Se xmod diventa un incubo come micra credo che stavolta lascero a casa le buone maniere.
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa