StewartCopeland ha scritto:Visto che sei così su di giri....dimmi se è vero quello che ho letto che la radio "basic" (senzail 3D sound) si sente maluccio.....
Non ho ascoltato quella con il 3d sound, dunque non ho termini di paragone. La 'basic' mi sembra sufficiente per le mie esigenze, ma devo dire in effetti che su alcuni brani distorceva un pò. E' pur vero che non ho ancora settato le impostazioni audio (alti, bassi, ecc.) dunque mi riservo di aggiornarti su questo punto.
Piccolo appuno alla lettura degli mp3: non è possibile, almeno così mi pare, scorrere la lista dei file mentre si ascolta un brano senza che questo si interrompa; infatti appena ci si sposta su un altro file, questo parte in automatico senza bisogno di conferme. Forse c'è qualche impostazione da settare, guarderò...
PS per StewartCopeland, hai ragione forse ero un pò su di giri, ma comprendimi: ho atteso l'auto per oltre 3 mesi durante i quali myrenault non ha MAI funzionato, negandomi qualsiasi traccia della vettura. In più ho dovuto combattere anche con il venditore per farmi regalare 2 tweeter che costavano la 'bellezza' di ? 20,00 (avete capito bene, mi ha fatto questioni per ? 20!); insomma sono uscito dalla concessionaria con il sorriso 'strozzato'.... e ora mi sto riprendendo...contentissimo dell'acquisto !