per "motor" & "claus 1955"
confermo che anche la mia x-mod bianca 1.5 105cv ha consumato di media su 8200km un po' meno di 5,8l/100km (ho un report in xls).
nella guida extraurbana con un po' di attenzione sono tra i 5,4-5,5l/100km , in citta' , con motore freddo e quando la guida mia moglie javascript:emoticon(':evil:'); i consumi aumentano.
Ho una richiesta , il mio motore sotto i 1500g/' e' vuoto e senza coppia, (con tutti i tipi di gasolio anche con il w-powero o hi-tech Agip) poi quandi li supera, a pressione costante dell' acceleratore schizza a 2500-3000 in un istante, ne risente un po' lo stile di guida (discontinuo e poco fluido), effettivamente i dati riportano la coppia max a 2000g/' invece dei 1750g/' del 1.5-110cv, si puo' fare qualche intervento sulla centralina? (ovviamente c/o renault?)
grazie
confermo che anche la mia x-mod bianca 1.5 105cv ha consumato di media su 8200km un po' meno di 5,8l/100km (ho un report in xls).
nella guida extraurbana con un po' di attenzione sono tra i 5,4-5,5l/100km , in citta' , con motore freddo e quando la guida mia moglie javascript:emoticon(':evil:'); i consumi aumentano.
Ho una richiesta , il mio motore sotto i 1500g/' e' vuoto e senza coppia, (con tutti i tipi di gasolio anche con il w-powero o hi-tech Agip) poi quandi li supera, a pressione costante dell' acceleratore schizza a 2500-3000 in un istante, ne risente un po' lo stile di guida (discontinuo e poco fluido), effettivamente i dati riportano la coppia max a 2000g/' invece dei 1750g/' del 1.5-110cv, si puo' fare qualche intervento sulla centralina? (ovviamente c/o renault?)
grazie