quelle opzioni ci dovrebbero essere, o almeno da me ci sono.
diavoletto73 ha scritto:quelle opzioni ci dovrebbero essere, o almeno da me ci sono.
Ciao io sono riuscito a sincronizzare la rubrica del mio cell con quella della macchina, il tutto da menu' devi cercare ma non e' difficile.mymau ha scritto:diavoletto73 ha scritto:quelle opzioni ci dovrebbero essere, o almeno da me ci sono.
Negativo, non le trovo... Farò altre verifiche...
Ops... non avevo specificato che cercando di entrare nel menù Rubrica Veicolo, mi dice "funzione non disponibile" o qualcosa di simile.
Riguardo alla procedure per inserire/disinserire il freno a mano elettronico in caso di avaria della batteria, invece... viene in mente nulla???
Grazie
mymau ha scritto:Per rispondere a Pepperelly, la mia ruota di scorta è da 16 pollici
viper-77 ha scritto:mymau ha scritto:Per rispondere a Pepperelly, la mia ruota di scorta è da 16 pollici
Ciao mymau,
quindi se ho capito bene, la tua luxe, che dovrebbe montare cerchi da 17" (come sarà per la mia Dynamique), ha la ruota di scorta da 16"?
Ovviamente cerchio nero in acciaio, giusto?
viper-77 ha scritto:Ciao phantom,
chiacchierando ed indagando in altri post, ho saputo che un utente ha effettuato una copia funzionante della SD con il sistema "obuntu" di linux.
maze ha scritto:viper-77 ha scritto:Ciao phantom,
chiacchierando ed indagando in altri post, ho saputo che un utente ha effettuato una copia funzionante della SD con il sistema "obuntu" di linux.
Ubuntu (con la U ...)
Dovrebbe essere reperibile anche una versione "Live CD" che non necessita di installazione sul PC: Occorre scaricare un file "immagine ISO" da masterizzare su un CD con il vostro programma preferito. Inserendo il CD e riavviando il pc, questo si "sveglierà" con linux, senza alcun problema per windows (ovviamente deve essere impostata l'opzione boot da CD, penso nel BIOS).
DA quel che si sente dire questo sistema dovebbe anche riconoscere e "montare" abbastanza automaticamente gran parte delle periferiche comprese le porte USB e quindi i lettori di schede SD.
Detto fatto. Da questa paginaPhantom65 ha scritto:Ecco... stavo proprio per chiedere se esiste un Live CD di Linux come esiste per i vari Windows. Non ce l'ho installato e mi seccherebbe per fare una copia di una SD dover installare un sistema operativo.
Ora vedo dove trovarlo, se hai delle dritte per velocizzare questa ricerca ti ringrazio.
paolomir ha scritto:Rispetto ai consumi: quattroruote di Gennaio ha cominciato a sottolineare le differenze tra il consumo medio dichiarato dalla casa e quello verificato in prova. Primi risultati? Astra 1.4 turbo dichiarato 16,9 km/l rilevato 11,1 km/l; Land Rover Discovery 4.3 TD dichiarato 10,8 Km/l rilevato 7,4 Km/l; Mercedes classe E 250 CDI dichiarato 16,4 Km/l rilevato 10,9/km/l.
Come si vede e vale per tutte le case, il dato reale quotidiano è sempre diveso da quallo che dichiarano le case e che rilevano secondo "una normativa astrusa" così come dice il direttore di quattroruote sul suo editoriale.
Detto ciò mi attendo anch'io consumi divesi a quelli dichiarati per la XMod 1.5 Dci 110 Cv che spero arrivi per Marzo.
Rilevo anche che quando l'ho provata per un giorno ho fatto 230 Km e l'ho riconsegnata con il computer che segnava 6,3 litri.
Avevo percorso città, statali e autostrada e comunque avevo spesso guidato seguendo i consigli delle freccette di cambiata. E' vero che guardando a queste la guida non è molto sportiva, ma forse per me che provengo da 10 auto a metano, forse non è un gran problema perchè comunque mi sembrava già tutto molto più spinto.
Vero che 7,8 Litri per 100 Km mi terrorizza un pò perchè spenderei il triplo rispetto al metano. Spero in bene.
Phantom65 ha scritto:Allora... ieri sera ho rimediato alla svelta un Ubunto 9.10... l'ho avviato in liveCD... e poi ho provato a copiare la SD... per ora non sapendo come fare ho semplicemente copiato i file dall'originale alla copia e il risultato finale è identico a quello ottenuto con Windows... non funziona.
Quindi Viper-77 se puoi fammi avere il link della discussione dove hai letto del successo della duplicazione.... voglio chiedere lumi a chi lo ha fatto.
Grazie
Ciao
Luca
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa