BIXU68 ha scritto:
Acecafe ha scritto:
BIXU68 ha scritto:
Ciao a tutti. Oggi sono stato in filiale Renault qui a Roma. Ho incontrato il consulente commerciale che mi vendette la Megane. Mi ha detto che ora la Scenic Xmod nuova è disponibile solo in versione Limited con uno sconto del 25%. La Energy, contrariamente al configuratore Renault, non è più disponibile. Anche se ormai è a fine carriera, non capisco questa restrizione di Renault sul livello di equipaggiamento massimo. In Francia è ancora venduta con divesi allestimenti tra cui quelli completi come il Bose. Che puntino tutto sul nuovo Kadjar, visto che in Italia, ormai, si vendono 6 suv/crossover per ogni monovolume (info Renault)?
Io l'ho ordinata ieri, versione Bose (ex Energy) con cambio automatico, il concessionario ha inserito correttamente l'ordine e mi ha datto la consegna a fine Novembre, booooo.....
Hai ragione. Penso che voleva intendere che la magane III è disponibile solo in limited edition. Non la Scenic.
Posso sapere quanto ti viene?
Sinceramente di preciso non lo so in quanto si tratta di un auto aziendale, quindi il contratto l'ha firmato il mio capo ed ovviamente paga la ditta.
Considera che, per le aziende, a seconda del numero di vetture di cui dispone l'azienda, Renault concede diversi sconti.
Comunque, per la versione Bose con EDC colore bianco ghiaccio, circa 16.500 euro, con il ritiro della mia attuale Chevrolet Captiva del 2008 con circa 200.000 km.
In pratica il ritiro dell'usato più lo sconto dovrebbe aggirarsi attorno ai 12.000 ?, sinceramente questo è uno dei motivi che mi ha portato a scegliere quest'auto; con gli accessori della versione Bose, allo stesso prezzo non esiste nulla, poi ovviamente l'auto mi piace, ho avuto modo di guidarne una a noleggio (senza EDC) per 4 giorni durante una trasferta di lavoro, e mi è piaciuta, ma ripeto, ha vinto a mani basse sopratutto per il prezzo.
Le altre pretendenti erano: Citroen C4 Picasso, Mercedes classe B (che monta lo stesso motore della Scenic), la Toyota Verso invece l'ho scartata subito perchè purtroppo, inspiegabilmente, non esiste con il cambio automatico........ incredibile........