Cioè? Per il colore?
gnato19 ha scritto:No!....... Scusate!..... E allora? Nessuno mi vuol tenere compagniaaaaa?
davvero? Peccato perché la sto aspettando nera....lucianino74 ha scritto:ciao a tutti, in merito al colore, io possiedo una x-mod del 2010 nero nacrè, onestamente se posso dare un consiglio eviterei il nero in quanto è super delicato... se lo guardi un pò più intensamente si graffia, comunque la qualità della verniciatura Renault mi ha deluso, in passato ho posseduto Rover, Fiat e Opel (tutte scure) ed erano un altro livello, se potessi tornare indietro la prenderei argento...
Andrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:La radiosat classic è corredata da 4 altoparlanti bicono da 13. Di base non ci sono i tweeter.![]()
In effetti mi ero dimenticato di questa "dimenticanza"!
Spero che con il restyling e il nuovo sistema audio abbiano deciso di mettere di serie sti due tweeter anche con la radio base!
Con la radio Renault li montava anche la Clio nel 2001!!!
lucianino74 ha scritto:ciao a tutti, in merito al colore, io possiedo una x-mod del 2010 nero nacrè, onestamente se posso dare un consiglio eviterei il nero in quanto è super delicato... se lo guardi un pò più intensamente si graffia, comunque la qualità della verniciatura Renault mi ha deluso, in passato ho posseduto Rover, Fiat e Opel (tutte scure) ed erano un altro livello, se potessi tornare indietro la prenderei argento...
FSA ha scritto:Riguardo all'autoradio base dell'allestimento live credo che sia equivalente alla Radiosat Classic, quindi equipaggiata con 4 altoparlanti, ma sono pronto ad essere smentito da eventuale documentazione tecnica.
I dati dell'impianto BOSE su Xmod, invece, li trovate qui. Rispetto all'Arkamys ha un diverso DSP, ha 8 altoparlanti di qualità presumibilmente migliore (inoltre i due mid anteriori sono da 16 invece che da 13), più un bass-reinforcement sotto il sedile (ha una cassa da 11.5, quindi non me lo chiamate sub, per favore!).
stark018347 ha scritto:io sono un possessore bose dato che prima avevo un sub che mi prendeva tutto il bagagliaio i miei dubbi erano proprio sul sub che ritenevo troppo piccolo, se chiami sub quello che ti Addrizza i capelli non lo trovi in questi tipi di impianti studiati per dare spazio, ma ti devi solo rivolgere ad un installatore o pure telo fai da solo ti scegli le casse amplificatori un bel sub se non ai la ruota di scorta lo puoi mettere li che non ti ruba spazio o altrimenti alla vecchia maniera un bel sub in cassa nel bagagliaio, cmq in questo mese e mezzo ho avuto modo di testarlo e devo dire che per la sua grandezza a dai bassi pieni e forti avvolte si fa difficoltà difficoltà a credere che si trovi in uno spazio cosi piccolo dati i litri non credo che sia più di 50 wat, ho notato anche che alzando i bassi al massimo non distorce e pure l'audio in generale riproduce in buona qualità quasi tutti i generi musicali, la posizione del sub non è proprio sotto al sedile ma sotto i piedi al posto della vasca porta oggetti
P.s. ma hai visto che effetto fanno le diurne a led sul colore nero?lucianino74 ha scritto:... bella è bella, infatti anche dalla mie parti è la più gettonata, argento è secondo me il colore che meglio maschera i "regali" che trovi quando pargheggi al supermercato o all'autogrill, anche se le strusciate sui paraurti col grigio sono più evidenti che col nero ... comunque ottima s
pcelta
FSA ha scritto:lucianino74 ha scritto:ciao a tutti, in merito al colore, io possiedo una x-mod del 2010 nero nacrè, onestamente se posso dare un consiglio eviterei il nero in quanto è super delicato... se lo guardi un pò più intensamente si graffia, comunque la qualità della verniciatura Renault mi ha deluso, in passato ho posseduto Rover, Fiat e Opel (tutte scure) ed erano un altro livello, se potessi tornare indietro la prenderei argento...
Nonostante sia d'accordo con te perchè trovo la vernice molto delicata (stessa tinta della tua!), devo farti presente che una normativa, in vigore dal 2008 se non ricordo male, vietata la produzione di vernici a solvente, quindi il problema è generale ed interessa tutti i costruttori. La resistenza delle verniciature di una volta ce la possiamo scordare! :?
Io ho rimediato intensificando la frequenza dei lavaggi, evitando i rulli ed effettuando due volte l'anno la ceratura con un prodotto in pasta, che dovrebbe offrire maggiore protezione rispetto a quello liquido che utilizzavo in precedenza.
scaggiantedaniele ha scritto:P.s. ma hai visto che effetto fanno le diurne a led sul colore nero?lucianino74 ha scritto:... bella è bella, infatti anche dalla mie parti è la più gettonata, argento è secondo me il colore che meglio maschera i "regali" che trovi quando pargheggi al supermercato o all'autogrill, anche se le strusciate sui paraurti col grigio sono più evidenti che col nero ... comunque ottima s
pcelta
Ok, aspetto foto. Intanto vi dico che come colore è più "fastidioso" del grigio, a livello del nero da tenere pulito, si vedono subito i graffi perchè la base dei paraurti è nera. Ma almeno mi vedono arrivare da lontanoRobe82 ha scritto:gnato19 ha scritto:No!....... Scusate!..... E allora? Nessuno mi vuol tenere compagniaaaaa?
No non sei solo! adesso vedo di mettere anche io la foto nel profilo... io venivo da una focus "rosso fuoco" (molto vistosa, forse anche troppo dopo una certa età) e questo rosso inizialmente non mi piaceva un granchè, poi mi sono dovuto ricredere. Anche perchè le alternative non è che fossero chissà cosa... forse avrei valutato il blu...
Alla presentazione ho visto il rosso rubino di adesso... non male ma fin troppo serio.
ddregs ha scritto:Andata!
Firmato contratto stamattina, arrivo previsto entro l'1 giugno , il concessionario dice che per metà maggio arriverà
Colore scelto nero, 1.6 dCi Live 130cv, con autoradio arkamys e parking camera come optional.
Non vedo l'ora arrivi ! 8)
Per precisazione: il venditore mi ha precisato stamane, prima ancora che proferissi verbo, che l'allestimento live - dopo sua verifica - ha 6 altoparlanti di serie, mentre con l'arkamys ce ne sono 8.
Poi, ognuno prenda con beneficio di inventario; io ho controllato di persona le casse su di un modello esposto , allestimento Live, e ho visto 6 copri-cassa (tweeter o woofer non so) coi miei occhi. Non aveva autoradio Arkamys.
Ciao!![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa