gnato19 ha scritto:
pierodangeli ha scritto:
buonasera a tutti, dopo aver percorso quasi 1000 km con la mia nuova scenic 1.5 edc live posso dire che è una gran macchina, consumi vicini ai 18,5/19 al litro, fatti prevalentemente in città, e vivendo a roma è possibile immaginare il traffico, se non fosse per qualche rumorino e qualche vibrazione di troppo sarebbe perfetta sono felice dell'acquisto, ora vorrei solo cambiare autoradio e migliorare l'impianto audio
Complimenti! Per i consumi, fatti peraltro a Roma. Volevo proporti uno scambio; mi prendo i rumorini e vibrazioni (che io non ho) e tu mi dai i tuoi consumi (che io non ho)

. In compenso ho i tweeter che un po migliorano l'audio
Io ho imparato una cosa...senza offendere l'amico pierodangeli, ma io a queste dichiarazioni ci credo poco visto i consumi di questa macchina. E' vero anche che è un motore energy, ma ormai se non vedo non credo anche perchè fare 19km/l dopo appena 1000 Km e in città, per di più a Roma è pura illusione, a meno che pierodangeli non posti una foto per smentirmi.
@ Gnato19
Stai ancora alto con i consumi? KM? Io dopo 10000 km, prevelentemente città sono sui 7,6/7,8 Km/l, sul misto riesco ad arrivare a 6,5 Km/l.