ùangu1973 ha scritto:Si sarà confuso il concessionario. Però bisogna dire che la Case possono cambiare improvvisamente dotazioni senza alcun preavviso. Ma sul contratto cosa c'è scritto?
Guarda, la dynamique porta i 17, ma se ti arrivassero i 16 fammelo sapere che li scambio volentieri!!!!!!!!!!JonnyGlamour ha scritto:ùangu1973 ha scritto:Si sarà confuso il concessionario. Però bisogna dire che la Case possono cambiare improvvisamente dotazioni senza alcun preavviso. Ma sul contratto cosa c'è scritto?
E' la prima cosa che ho guardato quando sono tornato a casa....C'è scritto solo allestimento Dinamique,dei cerchi ne fa riferimento solo il preventivo fatto da un'altro conc.
Non mi voglio fasciare il capo prima di rompermelo,ma se avessi i cerchi di 16" a cosa mi posso appellare????
angu1973 ha scritto:Purtroppo in questo caso raramente sbagliano visto che gli ordini sono gestiti ormai telematicamente dalle stesse fabbriche. quindi casomai ti arrivano i cerchi da 16" vedi se da contratto ti hanno fatto pagare da 17". Prima di rivolgerti all'assistenza clienti dovrai chiarire col conc.
Dovrebbero essere diversi pure i rivestimenti dei sedili.. se non mi sbaglioJonnyGlamour ha scritto:angu1973 ha scritto:Purtroppo in questo caso raramente sbagliano visto che gli ordini sono gestiti ormai telematicamente dalle stesse fabbriche. quindi casomai ti arrivano i cerchi da 16" vedi se da contratto ti hanno fatto pagare da 17". Prima di rivolgerti all'assistenza clienti dovrai chiarire col conc.
Come ho detto nell'altro post,nel contratto non sono menzionati i cerchi,comunque l'auto l'avevano già loro non è arrivata dalla fabbrica...spero che non sia stato fatto un magheggio della serie "hai preso l'attrctive,con pochi ? ti dò i cerchi da 17" e gl'altri me li ritrovo io sentendomi dire "a noi c'è arrivata così!"
Speriamo a bene comunque vi tengo aggiornati!
Idem per me, ordinata Gennaio 2011, consegnata 5-2011, Scenic Dynamic (la 7 posti)maistatomeglio ha scritto:quando ordinai la mia dinamique i cerchi da 17" erano in optional con i vetri scuri
pacchetto pack sport....
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa