KikkoXMod ha scritto:Cosa ne pensate delle centraline che si montano staccando solo il cavo plug&play del common rail per poi rimontarlo appunto sulla centralina (che vendono tra l'altro anche in rete)? Ho letto che per il 110Cv si riesce a ricavare anche fino a 30-35 Cv in più, per non parlare poi dei bassi consumi, fino al 15-20% in meno!
Dicono che non influisce sull'affidabilità futura dell'auto e non va ad intaccare la garanzia visto che c'è da staccare solo un cavo. Qualcuno l'ha montata?
gino 1959 ha scritto:ho acquistato un cellulare samsung galaxy S 2 e non riesco a collegarlo in bluetooth con la X-mod. Se c'è qualcuno che possiede lo stesso cellulare ed è riuscito a fare il collegamento gradirei un aiuto. Grazie.
gino 1959 ha scritto:ho acquistato un cellulare samsung galaxy S 2 e non riesco a collegarlo in bluetooth con la X-mod. Se c'è qualcuno che possiede lo stesso cellulare ed è riuscito a fare il collegamento gradirei un aiuto. Grazie.
Successo anche a me con la versione Android 2.3.3. Dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.4 tutto funzionagino 1959 ha scritto:ho acquistato un cellulare samsung galaxy S 2 e non riesco a collegarlo in bluetooth con la X-mod. Se c'è qualcuno che possiede lo stesso cellulare ed è riuscito a fare il collegamento gradirei un aiuto. Grazie.
primoair ha scritto:Successo anche a me con la versione Android 2.3.3. Dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.4 tutto funzionagino 1959 ha scritto:ho acquistato un cellulare samsung galaxy S 2 e non riesco a collegarlo in bluetooth con la X-mod. Se c'è qualcuno che possiede lo stesso cellulare ed è riuscito a fare il collegamento gradirei un aiuto. Grazie.
Grazie, proverò dopo aver installato l'aggiornamento 2.3.4.primoair ha scritto:Successo anche a me con la versione Android 2.3.3. Dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.4 tutto funzionagino 1959 ha scritto:ho acquistato un cellulare samsung galaxy S 2 e non riesco a collegarlo in bluetooth con la X-mod. Se c'è qualcuno che possiede lo stesso cellulare ed è riuscito a fare il collegamento gradirei un aiuto. Grazie.
Come dicono gli anglosassoni "there is no free lunch". Se fosse come dici tu (più potenza, consumi più bassi, affidabilità invariata) lo monterebbe di serie già Renault. Immagino che col tempo gli ingegneri francesi riusciranno a spremere qualcosina in più dal glorioso 1.5 dCi (se non sbaglio sul MY 2012 di Scenic avrà un aumento di coppia e diminuzione emissioni CO2), ma sicuramente non sarà sufficiente inserire una "centralina" da alcune decine di Euro.KikkoXMod ha scritto:Cosa ne pensate delle centraline che si montano staccando solo il cavo plug&play del common rail per poi rimontarlo appunto sulla centralina (che vendono tra l'altro anche in rete)? Ho letto che per il 110Cv si riesce a ricavare anche fino a 30-35 Cv in più, per non parlare poi dei bassi consumi, fino al 15-20% in meno!
Dicono che non influisce sull'affidabilità futura dell'auto e non va ad intaccare la garanzia visto che c'è da staccare solo un cavo. Qualcuno l'ha montata?
GiBo61 ha scritto:A parte la garanzia, immagino ci siano problemi di omologazione e in caso di sinistri (sgrat sgrat) possibili spiacevoli discussioni con la propria compagnia assicurativa.
Dynastar ha scritto:Kikko, hai potta.
Beato te......![]()
![]()
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa