thedreamer76 ha scritto:maranto66 ha scritto:Grazie thedramer76, quindi se ho ben capito il problema è nel tipo di sistema operativo installato sul telefonino. Attualmente io ho (almeno credo perchè ne capisco veramente poco) gingerbread 2.3.5 con kernel 2.6.35.7 . La cosa strana è che appena fatto l'aggiornamento andava bene, poi il giorno dopo niente più. E' questo che non capisco. Che ne pensi, se provo a reinstallare l'aggiornamento potrebbe andare? Altrimenti dovrò aspettare qualche nuovo aggiornamento. Ciao
E' difficile darti un consiglio valido perchè le soluzioni a volte vanno per uno smartphone e per un altro no. La mia esperienza mi dice che Gingerbread non va molto d'accordo col software integrato nella Xmod, magari saranno i driver del BT del cell che vanno in conflitto dopo l'accoppiamento. Non mi sembra ci sia un aggiornamento al 2.3.7 per il mini e non ti aspettare aggiornamenti futuri magari al 4.0. Potrei dirti di fare un downgrade alla 2.2 Froyo, ma devi scegliere tu se ti conviene farlo, non è immediato ma con pò di pazienza ci si riesce. Oppure prova a cancellare dalla lista dei telefoni il mini e riprova a fare l'accoppiamento con il BT dell'auto, ma anche io l'ho fatto svariate volte e tutte le volte prima o poi ha smesso di funzionare. Mi spiace non poterti aiutare più di così. A presto
Ci proverò. Comunque grazie per l'aiuto.