TUSPIN
0
KikkoXMod ha scritto:[I ha scritto:[G][O][R]]KikkoXMod ha scritto:[I ha scritto:[G][O][R]]
una cosa vi chiedo, cruscotto, assemblaggi interni ecc hanno problemi di allineamenti e scricchiolii?
Purtroppo, almeno la mia ha problemi di questo tipo: vibrazioni al cambio, agli sportelli, alla plancia e ad un sedile...
che versione hai? io prendendo la luxe mi aspetto che sia ok, altrimenti gliela porto ogni 2x3...
Ho la Dynamique, ma la versione non c'entra nulla.
Ti posso dire che per la mia essendo un'auto di appena 5 mesi, presenta non pochi rumorini nell'abitacolo, ma se devo essere sincero, tornassi indietro anche sapendo a cosa andrei incontro, la ricomprerei perchè attualmente sul mercato, in questo segmento, non c'è auto migliore che riesca a soddisfarti sotto il profilo qualità/prezzo/accessori.
Prova ad andare a vedere la concorrenza e te ne accorgerai...la qualità dell'XMod la si nota anche solo vedendo gli interni.
Non sò tu che esigenze hai e quindi anche volendo non posso consigliarti una motorizzazione o se scegliere tra XMod (5 posti) e la New Scenic (7 posti), l'unica cosa che posso dirti è....: VAI DI SCENIC :twisted:
Io ci ho fatto 120.000 Km in autostrada,città,Montagna in tutte le condizioni meteo (Viaggio molto per lavoro) e ti posso dire ke è un Auto eccezzionale.......
Estremamente comoda e stabile,ottima "mangiastrada" e poi... con quella linea...... veramente bella!!!!Kome già detto la concorrenza in giro non ci stà dietro minimamente....... Goditela!!