io ci penserei bene non è poi una cattiva idea fare il tagliando visto l'uso che ne fai e poi approfittare per capire e risolvere il problema della barra stabilizzatrice ( ti auguro che non sia niente). Io in un mese ho fatto solo 2000 Km e tutto sommato sono soddisfatto. Il prezzo per le luci LED mi sembrano una mezza truffa, mi sa che di materiale non ci sia più di una trentina di euro quindi.........supergnao ha scritto:Ragazzi aggiornamento sul test di durata fatto in casa!
Allora a ieri notte dal primo settembre l'auto ha percorso 13912km. confermo quanto scritto in precedenza su consumi e tutto il resto. veniamo alla nota dolenteda subito poco dopo l'acquisto abbiamo cominciato a sentire un rumore mentre si curva a pieno carico e velocità ridotta. siamo passati in conce e mercoledì controllano tutto, si sospetta barra stabilizzatrice da oleare.
ora visto l'uso leggermenteintensivo, suggeriscono di tagliandare direttamente! tra l'altro il cdb da quando la macchina ha passato i 10000km ha cominciato a scalare i km al tagliando. insomma ora ti dice che va fatto tra 10800km (è fermo così da 1000km)
Fabio&co ha scritto:Ed ecco finalemte un paio di foto delle ormai famose luci a led diurne,vi confermo che sono della philips e che sono omologate.stasera faccio qualche altra foto al buio di modo che l'immagine magari renda un pò di più.
roberto6209 ha scritto:interessanti le luci diurne si possono montare da soli?
gnato19 ha scritto:Salve a tutti, questa è la mia prima voltain un forum. Volevo sapere da qualcuno di voi possessori di cambio EDC se qualcuno si è informato sulla resistenza e longevità dello stesso nel caso "dovesse trovarsi a gestire" qualche niutonmetro di coppia in +. In quanto secondo me il motore 1.5 (e quindi l'auto) ne avrebbe bisogno. Non tanto per correre di +, quanto per schiacciare di - per prendere o riprendere velocità. Fermo restando la buona risposta del cambio quando viene sollecitato, il motore per forza di cose è un pochino troppo giusto. Se l'argomento non dovesse essere oppurtuno, me ne scuso subito.
Grazie.
Per chi fosse interessato alle luci diurne: http://www.ebay.it/itm/Philips-LED-Tagfahrlicht-Daytime-Lights-6000K-/380329179631?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item588d62b9ef
gnato19 ha scritto:Ciao KRUGGO, come sai ci sono almeno 2 possibilità, ma il dubbio rimane: come si comporterebbe il benedetto edc (a secco ricordiamocelo sempre) a gestire più nm? che io sappia è previsto anche per il 1.6 ma non so se è proprio lo stesso.
per chi volesse + info sull'installazione degli rdl:
http://www.ebay.it/itm/KIT-LAMPADE-LUCI-DIURNE-LED-PHILIPS-Daytime-Lights-6-0K-/260497675759
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa