Buonasera a tutti,mi presento mi chiamo Fabio ho 30 anni e vivo a Cesena,sabato 8 ottobre entrerò a far parte della famiglia renault.
Dopo anni con la mia fidata opel corsa 1.3 tdci(valutatami non sò per quale motivo un esosità dal concessionario renault ma meglio così

) io e la mia compagna abbiamo deciso di acquistare un'auto più comoda e abbiamo scelto una scenic xmod dynamique 1.5 dci .
Ammetto che non mi ero mai affacciato al mondo dei monovolume ma devo dire che ne sono rimasto davvero stupito,una macchina comodissima,con delle belle soluzioni tecnologiche e a mio avviso anche bella da vedere,dopo averla provata poi (sfortunamente solo per qualche chilometro) mi sono davvero innamorato,certo direte voi ci sali dopo essere stato su una corsa

!!Vero!!Ma mi sono subito trovato a mio agio nella guida,lo sterzo morbido,il motore reattivo e veramente comodissima,mi sono piaciuti poi il navigatore di serie i vari vani portaoggetti sparsi ovunque ah e in più il concessionario mi monta le luci a led diurne in omaggio visto che gli lascio radio pioneer con ingresso usb e catene da neve konig nuove mai usate!!
Qualcuno mi ha detto : "si ma è pesante cioè come fai a guidare in maniera sportiva scusa?"semplice dico io,non guido sportivo!sarò un trentenne anomalo ma preferisco l'auto comoda se poi non ha le prestazioni di una ferrari chissenfrega!!