Il motorola Millestone 2 (versione android 2.2.2) funziona, Samsung Galaxy II (versione android 2.3.3) non funzionaFSA ha scritto:Più che Samsung credo che il problema sia Android: sulla mia berlina ho uno Star S5230 abbinato, che ha un sistema operativo proprietario, e funziona perfettamente.
primoair ha scritto:Il motorola Millestone 2 (versione android 2.2.2) funziona, Samsung Galaxy II (versione android 2.3.3) non funzionaFSA ha scritto:Più che Samsung credo che il problema sia Android: sulla mia berlina ho uno Star S5230 abbinato, che ha un sistema operativo proprietario, e funziona perfettamente.
Sono già stato in officina, ma ad oggi non c'è nessun aggiornamento disponibile.FSA ha scritto:primoair ha scritto:Il motorola Millestone 2 (versione android 2.2.2) funziona, Samsung Galaxy II (versione android 2.3.3) non funzionaFSA ha scritto:Più che Samsung credo che il problema sia Android: sulla mia berlina ho uno Star S5230 abbinato, che ha un sistema operativo proprietario, e funziona perfettamente.
Allora, se dipende dalla versione del sistema operativo, sarà collegato al driver bluetooth: un problema simile lo avevano i primi possessori di iPhone 4, che hanno risolto facendo aggiornare il firmware della radio in officina.![]()
stark018347 ha scritto:crysbandit ha scritto:stark018347 ha scritto:salve ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sulla qualità dell'impianto bose?
visto che le caratteristiche non si trovano, e avendo un sub piccolino sotto il sedile ho paura che non tenga bene i bassi, mi viene il dubbio che con 800? avrei fatto qualcosa di meglio.......
di che zona sei???
forse qualcuno potrebbe fartelo sentire.....ah dimenticavo se non ricordo male CI contiamo con le dita di una mano noi del Bose![]()
roma, cmq bose come impianto già fatto non lo conosco, ma nel fai da te sono molti ad usarlo io ce lo ancora in uso nella macchina vecchia sopratutto l'amplificatore ci muovo il sub e suonava bene, cmq la spesa e già fatta staremo a vedè anzi a "senti" speriamo bene!!
KikkoXMod ha scritto:Sui comandi è illuminato tutto tranne la chiusura specchietti e blocco finestrini....a quanto ho letto è a tutti così quindi prendiamola per buona e stop![]()
alessandroposla ha scritto:temo che ci sia qualche incompatibilità con i samsung, in quanto ho accopiato come secondo cell appunto un samsung...ma di fatto mi da delle noie, mentre il nokia no...bhe per le frecce mia moglie mi disse appena ritirata :
ma non si puo regolare il suono....questa macchina ha su tutto ...ahahahah !!
Non ti aspettare dei bassi sconvolgenti, comunque suona decisamente bene e difficilmente ti pentirai della spesa, soprattutto se hai sentito l'impianto audio di serie.chivincee ha scritto:stark018347 ha scritto:crysbandit ha scritto:stark018347 ha scritto:salve ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sulla qualità dell'impianto bose?
visto che le caratteristiche non si trovano, e avendo un sub piccolino sotto il sedile ho paura che non tenga bene i bassi, mi viene il dubbio che con 800? avrei fatto qualcosa di meglio.......
di che zona sei???
forse qualcuno potrebbe fartelo sentire.....ah dimenticavo se non ricordo male CI contiamo con le dita di una mano noi del Bose![]()
roma, cmq bose come impianto già fatto non lo conosco, ma nel fai da te sono molti ad usarlo io ce lo ancora in uso nella macchina vecchia sopratutto l'amplificatore ci muovo il sub e suonava bene, cmq la spesa e già fatta staremo a vedè anzi a "senti" speriamo bene!!
spero di far parte presto del club.. la mia DOVREBBE arrivare l'8 novembre (anche se su Myrenault risulta ancora come ordinata.. ce la faranno in 1 mese? :? :?: :?: :?: )...
Naturalmente ho scelto il BOSE per il compromesso qualità/integrazione con i comandi!
Speriamo di non aver sbagliato i calcoli 8)![]()
GiBo61 ha scritto:Non ti aspettare dei bassi sconvolgenti, comunque suona decisamente bene e difficilmente ti pentirai della spesa, soprattutto se hai sentito l'impianto audio di serie.chivincee ha scritto:stark018347 ha scritto:crysbandit ha scritto:stark018347 ha scritto:salve ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sulla qualità dell'impianto bose?
di che zona sei???
spero di far parte presto del club.. la mia DOVREBBE arrivare l'8 novembre (anche se su Myrenault risulta ancora come ordinata.. ce la faranno in 1 mese? :? :?: :?: :?: )...
Naturalmente ho scelto il BOSE per il compromesso qualità/integrazione con i comandi!
GiBo61 ha scritto:Non ti aspettare dei bassi sconvolgenti, comunque suona decisamente bene e difficilmente ti pentirai della spesa, soprattutto se hai sentito l'impianto audio di serie.chivincee ha scritto:stark018347 ha scritto:crysbandit ha scritto:stark018347 ha scritto:salve ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sulla qualità dell'impianto bose?
di che zona sei???
KikkoXMod ha scritto:KikkoXMod ha scritto:Sui comandi è illuminato tutto tranne la chiusura specchietti e blocco finestrini....a quanto ho letto è a tutti così quindi prendiamola per buona e stop![]()
Errata corrige........il tasto del blocco finestrini è illuminato!
Quelli non illuminati sono la chiusura degli specchietti e il tasto direzionale degli stessi sx/dx.
Per quanto riguarda la luce nel vano bracciolo, la mia non la ha ed è una Dynamique 05/11
Chi ha lo stesso allestimento può dire se è illuminato o meno?
primoair ha scritto:Sono già stato in officina, ma ad oggi non c'è nessun aggiornamento disponibile.FSA ha scritto:primoair ha scritto:Il motorola Millestone 2 (versione android 2.2.2) funziona, Samsung Galaxy II (versione android 2.3.3) non funzionaFSA ha scritto:Più che Samsung credo che il problema sia Android: sulla mia berlina ho uno Star S5230 abbinato, che ha un sistema operativo proprietario, e funziona perfettamente.
Allora, se dipende dalla versione del sistema operativo, sarà collegato al driver bluetooth: un problema simile lo avevano i primi possessori di iPhone 4, che hanno risolto facendo aggiornare il firmware della radio in officina.![]()
FSA ha scritto:Dai un'occhiata sul sito Renault Multimedia così verifichi tu stesso se l'officina ti ha dato una risposta superficiale o no.![]()
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa