Questa è la versione breve, ho ancora un po' di centrifuga al basso ventre ed aspetto di avere l'animo sereno per trasformarla in un racconto piacevole.
Ho parlato con il venditore. Ma non a lungo.
Oltre a negare una palmare evidenza si è permesso di mettere in dubbio quello che, con tanto di carte alla mano, gli stavo illustrando.
E' seguita un'arrampicata sugli specchi il cui stridio delle unghie mi fa ancora torcere le budella.
Impossibile interagire con un personaggio del genere. Inevitabile la chiusura totale verso lui e Ford in genere, se non sanno scegliersi il personale corretto peggio per loro, ne pagheranno le conseguenze.
Senza scomodare la Legge e l'eventuale reato penale di frode in commercio ho preferito tagliare corto, dargli alcuni suggerimenti circa l'uso futuro del suo deretano e chiudere definitivamente.
In un colpo solo hanno perso me, mia moglie che deve cambiare auto e la Fiesta era la prima della lista, mio figlio che aveva messo gli occhi sulla C Max.
Hai visto a quali danni porta una furbatina da guitto di terza categoria.
Ho chiamato il Sig. Lorenzo Caselli (quando si parla di questo giovanotto il Signore è d'obbligo) e riesumato il contratto della X Mod, arriva a fine settembre.
Se non dico verzate dovrebbe essere grigio platino, con Parck City, Pre-equipaggiamento Allarme, BT + Plug & Music
ruota di scorta da 16"
Vai continuiamo a sparare cavolate. 8)
Comincio io.
Il tappetino lo voglio, mi serve, mi necessita. I know my chickens, sono "marranos" all'ennesima potenza.