320 Euro è un'ottimo prezzo!TheOne76 ha scritto:in effetti anche la renault considerare delle gomme più commerciali....o nel mercato francese è una misura popolare, o nn dico che sia una manovra suicida o quasi....al responsabile progetto e/o marketing due fustigate sarebbero da dare subito!!!
io ora sto cercando dei cerchi in lega da 16" per le termiche.....in conce mi offrivano a 320? quelli originali in lega....solo che di estetica mi piacevano poco...spero on line di trovare qualcosa di valido!
chivincee ha scritto:devo aspettare il 7 novembre (speriamo non dopo) per l'arrivo della mia scenic e, nel frattempo, che faccio? comincio a rileggermi i post di questo topic....
non arrivo nemmeno a pagina quattro che ho dovuto chiudere per eccessiva tristezza. A questo punto chiedo a voi di tirarmi su il morale.... ditemi che queste cose non accadono con la versione 2011:
Vettura che non frena http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=6901&start=0 (leggere questi commenti mi ha provocato una profonda angoscia)
Pompa del gasolio: http://www.newstreet.it/comunity/forumdiscussione.asp?IdAr=3&IdSubAr=15&IdT=32 (tutti questi clienti Renault gabbati a 100.000 KM.... e quando ci arriveremo con il nostro 1.6 che cosa accadrà?? Speriamo sia dopo il 21/12/2012 :lol: )
Dite che il 1.6 non riserverà brutte sorprese? che non si rivolterà contro di noi come HAL9000 (il computer di 2001 odissea nella spazio)?
GIRO GIIIROO TOOOOONDOOOooooo....
AIUUUTOOOO!!!!
speriamo bene!![]()
roberto6209 ha scritto:per chivincee:
quando pensavo alla "nuova" auto ho fatto il giro dei forum e ti assicuro che NESSUNA è risultata consigliabile, penso che come nella vita ci vuole un pò di buonasorte, d'altronde anche 10000 giudizi negativi a fronte di milioni di auto mi sembrano statisticamente irrilevanti ,certo mi auguro di non farne parte.
Dynastar ha scritto:... la A4 del mio radiologo che durante un temporale ha spalancato tutti e quattro i vetri...
.
chivincee ha scritto:Dynastar ha scritto:... la A4 del mio radiologo che durante un temporale ha spalancato tutti e quattro i vetri...
.
ah ah bellissima questa... meglio dell'auto che accelera da sola (tipo herbie il maggiolino matto)
effettivamente il mio post era molto provocatorio.. serviva ad esorcizzare la cosa... insieme agli accorcimenti "fisici" che non guastano mai (sgratt sgratt)![]()
vi faccio un'altra domanda... leggo molto di lacune nel software: orologio non presente sul TFT ma solo sul tomtom (che quindi quando è spento non fornisce l'ora...) spie dell'acqua visibili solo con alcune schermate, Plug&Music"ostico" se si vuole avere una bella libreria di mp3 organizzata etc...
secondo voi Renault non legge questi topic? Voglio sperare che stia pensando ad un bell'aggiornamento firmware come regalo di Natale (ma mi illudo :-D )
P.S. ma il Bose ha lo stesso software plug&Music dell'impianto normale? :?:
ALGEPA - 1 giorno fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa