alexx5500 ha scritto:salve a tutti.
Ho da poco fatto il primo tagliando (tagliando a)per una xmodc ross con 10.000 km dove mi hanno cambiato solo il filtro abitacolo.
volevano anche cambiare l'olio ma il tagliando non prevedeva questo e poi l'auto ha solo 10.000 km!
però mi hanno fatto sorgere un dubbio:
il prossimo tagliano mi hanno detto tra un anno o 30.000 km. tutti i meccanici che conosco mi hanno detto che è troppo 30.000km e l'officina renault dove mi sono rivolto mi hanno detto che non sanno se si puo fare prima il cambio olio senza perdere la garanzia.
è mai possibile una cosa del genere?
voi come avete fatto?
grazie a tutti
io ho comprato una pompa aspira olio, al primo tagliando hanno fatto quello che hai detto tu, a casa ho cambiato io l'olio con circa 15000 km.alexx5500 ha scritto:salve a tutti.
Ho da poco fatto il primo tagliando (tagliando a)per una xmodc ross con 10.000 km dove mi hanno cambiato solo il filtro abitacolo.
volevano anche cambiare l'olio ma il tagliando non prevedeva questo e poi l'auto ha solo 10.000 km!
però mi hanno fatto sorgere un dubbio:
il prossimo tagliano mi hanno detto tra un anno o 30.000 km. tutti i meccanici che conosco mi hanno detto che è troppo 30.000km e l'officina renault dove mi sono rivolto mi hanno detto che non sanno se si puo fare prima il cambio olio senza perdere la garanzia.
è mai possibile una cosa del genere?
voi come avete fatto?
grazie a tutti
bizyo ha scritto:ciao a tutti .....sono possessore della xmode 1.5 live... circa 62000 km..
mi ritengo soddisfatto anche se a volte l elettronica (rari casi) sfarfalla del tipo si spegne la radio... mi dice errore airbag passeggero.....ma cose poche rilevanti
invece da un mese a questa parte in 5 o 6 marce a volte quando entra in coppia avendo sempre l accelleratore costante perde giri per poi riprendersi nuovamente addirittura se ho il regolatore di velocita si stacca in automatico come se frenassi ..... fatto il tagliando 4 gg e evidenziato la cosa mi hanno detto che non ci sono problemi di elettronica probabilmente era il filtro carburante molto sporco.... detto questo mi hanno riferito di veedere come va per qualche gg..
bene ancora peggio...ora lo fa in anch in 4......sicuramente aspetto qualche gg altro.....e poi ritorno in officina ma voi avete problemi simili?
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa